|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Garanzia ocz......mi aiutate??? grazie
salve a tutti.....vi espongo il problema....
in pratia nel pc ho 2 banchi da 1gb della ocz montati,o meglio avevo...visto ke uno dei 2 mi ha abbandonato.... volevo sapere visto ke la garanzia è a vita....x caso qualcuno di voi conosce la procedura x avere la sostituzione di quest ultima??? ho visto un po sul sito ma non ci ho capito molto......x caso sapete come fare??? grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nessuno?????
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Da quel che capisco devi andare qui, compilare come richiesto. ti rilasciano un RMA, dopodichè dovrai spedire a questo indirizzo...
If you have received an RMA number from the support staff, you may ship the product back to the following address for US RMAs: OCZ Technology Attn: RMA Dept. 860 E. Arques Ave. Sunnyvale, CA. 94085 RMA# ________________ For Europe RMAs: OCZ Technology Group Inc. Attn: RMA Dept. Europe Kleveringweg 23 2616 Delft Netherlands RMA# ________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.