|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Collegamento vga per XBOX360..chiarimenti.
Salve ragazzi ,
dopo aver letto le numerose pagine del Thread sulla definizione video della 360 su tv e hdtv ho deciso di prendere il cavo vga per collegarla al monitor 19" che ho impostando la risoluzione a 1280*1024....e fin qui nessun problema. Ora leggo per che nascerebbero problemi per l' audio ,potreste chiarirmi in maniera semplice a che tipo di problema andrei in contro?...il cavo composito ha il "jack" per l audio, il vga no ovviamente, non c'e possibilita di attaccare un impianto dolby alla xbox?? o meglio ancora cuffie stereo?in questo modo credo che riuscirei ad evitare il problema giusto? Attendo risposte e vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Il mio cavo vga, originale microsoft, ha da una parte la presa per l'xbox, dall'altra se ne esce con una presa vga e le prese jack (2) per l'audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ogni cavo VGA "serio" per 360 ha una presa per l'uscita ottica, che se hai un ampli decente ti consiglio caldamente di usare invece dei due jack stereo RCA così potrai goderti pure il surround
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok io compro il cavo originale per xbox360 che costa sui 20 euro ,ha due ingressi audio come vedo dalle immagini
![]() potrei collegarci il mio impianto dolby ,mentre le cuffie ? seconda domandina , non avro problemi di risoluzione sul monitor vero? intendo se setto 1280*1024, anche aggiungendo l' adattatore vga to dvi... volevo precisare che la mia xbox non è hdmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Devi munirti di adattatore per le tue cuffie.
No, l'adattatore vga-dvi non modifica nessuna risoluzione che avresti con il solo cavo vga.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perfetto , grazie dei chiarimenti oggi corro a comprare il cavo e per l'adattatore me ne frego , gli metto su l impianto creative T5600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.