|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
help wine
Qualcuno si ricorda il gioch the reap?
E' uno sparatutto di quelli con l'astronavina! Ci avevo giocato 1 sacco tempo fa ed era molto carino. Mi è capitato il cd di installazione tra le mani e stavo x buttarlo poi ho provato con wine e nulla. Idee su come farlo andare? ci sono guide su come modificare i parametri di avvio del giochillo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Hai provato ad impostare di eseguire il suo exe in modalità Win98 in Alt+F2 -> winecfg -> Applications?
Eseguendolo da console (wine nome.exe) che errori ottieni? Da quel che ho visto il gioco non è nel database, ne ho trovato altri riferimenti in rete: se ottieni qualche risultato potresti aggiungerlo...
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Ecco quello che mi dice quando lo lancio da terminale:
Quote:
Quote:
Aggiorno nuovamente x aggiungere: con il comando il fix funziona solo fino al riavvio del sistema. X renderlo permantente ecco come fare Ho anche aggiunto il tutto sul database di wine Ultima modifica di Barra : 13-05-2008 alle 07:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ottimo, Barra!
Contributo minimo, risultato massimo, felice di averti indicato la strada.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se ti prendo invece non sai cosa ti faccio!!!
mi è capitato tra le mani il portacd con tutte le mie vecchie porcherie! tutti i giochi che usavo quando ero un bastardello e ancora non capivo 1 cXXXo (oggi poi non è cambiato molto!) ho appena finito di preparare una macchina test da usare x controllare qunto riportato sul sito e vedere se riesco ad aggiungere info ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Mi dispiace costringerti in questo modo a fare cose di cui dovrai pentirti!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.