|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[TN + SS] Logitech Driving Force Pro DFP
Come da titolo,vendo questo stupendo volante
Driving Force Pro (DFP) -900° di rotazione (unico assieme al G25) -Force Feedback -Cambio sequenziale a leva o shifter posteriori Per il resto non ha bisogno di altre specifiche,lo conosciamo tutti. Il volante che vendo è REVISIONE B,quindi la migliore. Come potete vedere dalle foto presenta una modifica alle alette posteriori,o meglio,sono state aggiunte due alette piu grandi per cliccare meglio i due tasti posteriori. Pedali puliti e sistemati,il tutto funzionante. Lo vendo xke me lo son fatto cambiare in garanzia,le alette posteriori hanno il comunissimo problema della doppia cambiata,cioè,a volte,a random, capita che si preme ad esempio x scalare e il volante manda due segnali invece che uno al gioco (non c'entra niente con la modifica). Ho provato a smontarlo e pulire le piste (non dissaldate,solo pulite) e il problema è passato,poi però si è ripresentato e quindi mi son fatto cambiare il volante. Per farlo funzionare come nuovo basterebbe sostituire i microswitch,che però non ho trovato nella mia città e quindi non ho potuto fare. Per il resto,ripeto,il volante è perfetto e funziona come uno nuovo,il Force Feedback è praticamente nuovo,l'ho sempre tenuto a meno del 50%. I pedali son stati puliti e son perfetti. Come vedete dalle foto,il finale usb è stato cambiato,questo xke la logitech x la garanzia me lo ha chiesto,ma sostituirlo è facilissimo,son 4 cavi da saldare,cosa gia fatta e volante gia testato, ripeto FUNZIONA PERFETTAMENTE. Lo vendo a 45 spedito. Attenzione, il problema dei microswitch lo fanno TUTTI i dfp,quindi vedo inutile che vi comprate un DFP a 60-70€ usato,che adesso vi andrebbe perfetto e tra due mesi ha il comune problema... Vi basta cambiare i microswitch (costeranno 3€ l'uno) e avete un DFP NUOVO. Metodi di pagamento (in ordine di preferenza): A mano Postepay Bonifico Bancario Code veloci perfavore,x prezzi o domande PVT,in vendita anche altrove,mi riservo quindi di levarlo dalla vendita. FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
altro up... eddai,nessuno gioca a GRID o GTR2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
interessato
mi metto in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto e spedito a manudeca
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.