Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2008, 16:17   #1
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
8 per mille - informazioni di servizio

premetto, prima di passare per "disinformatore" che non sono certo dell'informazione (anche perchè non mi interessa tantissimo).

pare (e ripeto: PARE) che in caso il contribuente non adotti nessuna scelta della destinazione dell'8 per mille, questo venga ripartito tra le varie chiese (e lo stato) in proporzione alle scelte effettuate da tutti gli altri contribuenti.

in parole povere:

se mario rossi decide di non firmare la sua casella dell'8 per mille e l'85% della popolazione italiana ha decison di destinarlo alla chiesa cattolica, anche l'85% dell'8 per mille di mario rossi subirà la stessa destinazione.

a chi interessato verificare che non sia una bufala.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 16:20   #2
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
si è cosi

e solo il 35%-40% esprime una scelta.

A onore del vero bisogna dire che la Chiesa Valdese rifiuta il meccanismo di redistribuzione e accetta solo il denaro di chi ha effettivamente messo la crocetta su di loro
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 16:22   #3
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
non più se non erro anche i Valdesi ora accettano soldi provenienti dal riparto...

è il motivo per cui li ho dati allo stato stavolta.
Old 11-05-2008, 16:24   #4
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
http://www.uaar.it/laicita/otto_per_...formati-08.pps
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 16:26   #5
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
si è cosi

e solo il 35%-40% esprime una scelta.

A onore del vero bisogna dire che la Chiesa Valdese rifiuta il meccanismo di redistribuzione e accetta solo il denaro di chi ha effettivamente messo la crocetta su di loro

la sapevo anche io così.
ad ogni modo i valdesi fecero uno spot con cui dichiaravano che quanto percepito sarebbe stato destinato *completamente* al finanziamento delle attività ai bisognosi (e non per il sostentamento della chiesa stessa).
la rai (e forse anche mediaset) rifiutarono la messa in onda dello spot.

da allora destino sempre il mio 8 per mille alla chiesa valdese.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 16:30   #6
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
comunque sarebbe curioso vedere le percentuali se fosse possibile avere una casella di scelta con su scritto "A nessuno, mi tengo i soldi"
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 16:35   #7
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
la sapevo anche io così.
ad ogni modo i valdesi fecero uno spot con cui dichiaravano che quanto percepito sarebbe stato destinato *completamente* al finanziamento delle attività ai bisognosi (e non per il sostentamento della chiesa stessa).
la rai (e forse anche mediaset) rifiutarono la messa in onda dello spot.

da allora destino sempre il mio 8 per mille alla chiesa valdese.
0_o e perchè rifiutarono????? [CENSORED]
Old 11-05-2008, 16:55   #8
viko
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
io ho dato le mie 8x1000 per la ricerca medica , personalmente credo che e mollto piu utile ....
viko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 16:58   #9
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
comunque sarebbe curioso vedere le percentuali se fosse possibile avere una casella di scelta con su scritto "A nessuno, mi tengo i soldi"
fondiamo la Chiesa del Sacro Sconto Fiscale dell 8 Per mille
Scopo della chiesa è raccogliere 8 per mille e ridistribuirlo a chi ne fa parte
Old 11-05-2008, 17:00   #10
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da viko Guarda i messaggi
io ho dato le mie 8x1000 per la ricerca medica , personalmente credo che e mollto piu utile ....
impossibile, l'8x1000 puoi darlo solo a confessioni cristiane o ebraiche
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 17:00   #11
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
vabbè è il 5x1000
Old 11-05-2008, 17:11   #12
viko
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
si , non riccordo esattamente come era, ma sul folio si poteva scegliere tra diversi opzioni..
viko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 17:22   #13
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
l'8x1000, l'unica volta che l'ho fatto l'ho destinato ai luterani .
Il 5x1000 all'Alma Mater.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 18:03   #14
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
qualsiasi cosa ci scriva io ... non è casualmente "lesiva" contro tutti & tutti quindi no comment
Old 11-05-2008, 18:06   #15
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
date un'occhio alla mia firma.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 22:14   #16
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Io firmerei solo per non darlo a nessuno chiese e stato, ma pere darlo a mestesso. Visto che così non è .. me ne sbatto altamente.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 17:36   #17
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Fondiamo una chiesa cristiana o ebraica, poco importa, ed una volta ricevuto il nostro 8Xmille ce lo riprendiamo pari pari, ad ognuno il suo.
Dove sta la religione? Preghiamo un dio (cristiano o ebraico, poco importa) affinche' non ci facciano chiudere
Comunque per ora il problema per me non sussiste, tanto non lavoro, ma nel caso, sarei portato a darlo alle confessioni minori, perche' lo stato e' comunque colluso con la chiesa, ed io voglio essere sicuro che non arrivi a Roma.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 00:13   #18
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Città: Germania
Con la chiesa cattolica che impedisce che vengano riconosciute come aventi diritto all'8x1000 altre confessioni religiose, non cambierà mai niente.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 01:03   #19
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
come diceva Luttazzi, "e anche questo ratzinger non lo dice"
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 08:15   #20
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Città: Germania
E come potrebbe dirlo, visto che non gli conviene?

Data la vacuità su cui si "basano" le religioni, si potrebbe appunto fondarne una e chiedere di essere incluso nell'elenco di quelle contemplate per beneficiare dell'8x1000.

E' per questo che sistematicamente i vertici cattolici fanno pressioni sui nostri corrotti politici per impedire che vengano incluse altre religioni nell'elenco di quelle riconosciute.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian