|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
8 per mille - informazioni di servizio
premetto, prima di passare per "disinformatore" che non sono certo dell'informazione (anche perchè non mi interessa tantissimo).
pare (e ripeto: PARE) che in caso il contribuente non adotti nessuna scelta della destinazione dell'8 per mille, questo venga ripartito tra le varie chiese (e lo stato) in proporzione alle scelte effettuate da tutti gli altri contribuenti. in parole povere: se mario rossi decide di non firmare la sua casella dell'8 per mille e l'85% della popolazione italiana ha decison di destinarlo alla chiesa cattolica, anche l'85% dell'8 per mille di mario rossi subirà la stessa destinazione. a chi interessato verificare che non sia una bufala. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si è cosi
e solo il 35%-40% esprime una scelta. A onore del vero bisogna dire che la Chiesa Valdese rifiuta il meccanismo di redistribuzione e accetta solo il denaro di chi ha effettivamente messo la crocetta su di loro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non più se non erro anche i Valdesi ora accettano soldi provenienti dal riparto...
è il motivo per cui li ho dati allo stato stavolta.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
la sapevo anche io così. ad ogni modo i valdesi fecero uno spot con cui dichiaravano che quanto percepito sarebbe stato destinato *completamente* al finanziamento delle attività ai bisognosi (e non per il sostentamento della chiesa stessa). la rai (e forse anche mediaset) rifiutarono la messa in onda dello spot. da allora destino sempre il mio 8 per mille alla chiesa valdese. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
comunque sarebbe curioso vedere le percentuali se fosse possibile avere una casella di scelta con su scritto "A nessuno, mi tengo i soldi"
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ho dato le mie 8x1000 per la ricerca medica , personalmente credo che e mollto piu utile ....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Scopo della chiesa è raccogliere 8 per mille e ridistribuirlo a chi ne fa parte
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
vabbè è il 5x1000
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
si , non riccordo esattamente come era, ma sul folio si poteva scegliere tra diversi opzioni..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
l'8x1000, l'unica volta che l'ho fatto l'ho destinato ai luterani
.Il 5x1000 all'Alma Mater.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
qualsiasi cosa ci scriva io ... non è casualmente "lesiva" contro tutti & tutti
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
date un'occhio alla mia firma.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Io firmerei solo per non darlo a nessuno chiese e stato, ma pere darlo a mestesso. Visto che così non è .. me ne sbatto altamente.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Dove sta la religione? Preghiamo un dio (cristiano o ebraico, poco importa) affinche' non ci facciano chiudere Comunque per ora il problema per me non sussiste, tanto non lavoro, ma nel caso, sarei portato a darlo alle confessioni minori, perche' lo stato e' comunque colluso con la chiesa, ed io voglio essere sicuro che non arrivi a Roma.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Con la chiesa cattolica che impedisce che vengano riconosciute come aventi diritto all'8x1000 altre confessioni religiose, non cambierà mai niente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
come diceva Luttazzi, "e anche questo ratzinger non lo dice"
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
E come potrebbe dirlo, visto che non gli conviene?
Data la vacuità su cui si "basano" le religioni, si potrebbe appunto fondarne una e chiedere di essere incluso nell'elenco di quelle contemplate per beneficiare dell'8x1000. E' per questo che sistematicamente i vertici cattolici fanno pressioni sui nostri corrotti politici per impedire che vengano incluse altre religioni nell'elenco di quelle riconosciute.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

.