|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
[ROMA] ASUS MAXIMUS EXTREME X38 + TT 250W CF READY
Ciao a tutti
Vendo - ALI TT purepower 250W CF MIO PREZZO : 35 spedito /30 a mano Per entrambi i prodotti c'è la regolare fattura , preferibile consegna a mano per evitare le ss ed i tempi di attesa ; zona roma sud anagnina . Non ho eseguito test in OC approfonditi perchè temo che vi sia incompatibilità tra le mie ddr3 corsair xms3 e questa mobo, così purtroppo credo che abbandonerò tutti i progetti che avevo in mente, tornando an una single gpu e vecchia p35 di fascia inferiore . Eventualmente potrei scambiare questi due oggetti per : - HD 4870 - GTX280 Condizione necessaria ? Garanzia .. Solite regole : -no perditempo , segnalazioni in pvt -code rapide oppure sotto richiesta qui nel thread (del tipo ''tienimi in coda, sono interessato'') -precedenza a mano ed al mio prezzo però valuto scambi e quindi mi regolo di conseguenza ![]() ![]() -se vi mettete in coda siete pregati di non farmi perdere tempo in uqanto purtroppo ne ho poco e stò sotto esami . -Max garanzia / disponibilità , richiedo lo stesso ![]() -patti chiari - amicizia lunga Ultima modifica di Nikolaj Wojdelko : 02-07-2008 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
chiudere grazie .
Ultima modifica di Nikolaj Wojdelko : 03-07-2008 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.