|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
editing video freeware (urgente)
come da titolo mi sapreste consigliare un buon programma gratuito (se non il migliore) per modificare video? deve essere necessariamente freeware... non conosco assolutamente nulla sull' argomento, ma una persona mi ha chiesto di trovarglielo, aiutatemi voi...
edit: mi serve una risposta veloce, il più veloce possibile, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'unico programma gratuito per fare montaggio video che mi viene in mente è quello già presente con Windows e cioè Movie Maker, che non è tanto male. Tutti gli altri sono purtroppo a pagamento, ma puoi sempre provarne una demo per avere una idea delle potenzialità. Tuttavia, se non hai grosse esigenze il movie maker di windows può essere già sufficiente.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
si, in effetti movie maker lo conosco ma pensavo a qualcosa di migliore, rimanendo nel campo del freeware/opensource so che ci dovrebbero essere ottimi programmi gratuiti (almeno penso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non capisco la mega urgenza
Comunque di free c'e' l'ottimo VirtualDub o VirtualDubMod che supporta pure MPEG, ma dipende cosa deve fare questa persona. Non ne consoco altri.
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.