|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
microsoft sql server
ciao a tutti
![]() ![]() l'altro ieri mi sono trovato sto' programma installato su windows xp. ![]() Ho pensato che si era installato con l'aggiornamento automatico,quindi l'ho disinstallato... ![]() Solo che dopo pochi minuti ho installato prince of persia e, una volta cliccato sull'eseguibile mi dava un problema con una periferica HAL o simile... ![]() ![]() ![]() Ho risolto con il ripristino configurazione di sistema. Ora, la mia domanda e' la seguente: 1 - a cosa serve sto' suddetto "server" microsoft ? 2 - e' necessario o solo una stronzata? grazie grazie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è un database sql e quindi un gestore di database di solito in dotazione con dei programmi creati in piattaforma .net, per la quale è ottimizzato, ha la stessa funzione di mysql e simili
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
secondo me sqlserver non centra niente, probabilmente il problema era dovuto ad altro
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." Ultima modifica di BigBug : 08-05-2008 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.