|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Lettore Magnex DTS262G
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un consiglio. Sono indeciso sull'acquisto di un lettore Magnex DTS262G (69 euro). In particolare vorrei sapere se si tratta di un buon prodotto (qualità audio, durata della batteria, ecc) in rapporto al prezzo. Inoltre se qualcuno l'ha già provato vorrei sapere se è compatibile con tutti i sistemi operativi (linux in particolare) o se per la copia di file è necessario l'utilizzo di software proprietario. Purtroppo sul sito del produttore non riesco a trovare nulla (mi sembra identico al 2600). Rispetto allo zen stone plus come qualità (audio e dei materiali) come si posiziona? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao, ti dirò io ho il 2600 e ottimo audio,eccellente durata batteria, almeno per me....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non adopero nessun programma, è come una chiavetta usb, io creo tutte le cartelle che voglio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille...
Alla fine l'ho acquistato anche io e per il momento mi sembra un ottimo lettore. Durante la riproduzione l'interfaccia rallenta un po' ma per quello che l'ho pagato non posso certo lamentarmi... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
io registro anche dalla radio e ti diro sono riamstasbalordita per la qualita' e come dici tu per il prezzo che ha poi! comunque penso sia lo stesso lettore, anchio l'ho pagato 69 euro. poi se vai sul sito della magnex lo vedi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si è lo stesso. Non capisco infatti il perchè del nome 262G (visto che sulla confezione c'è scritto 2600).
Grazie per la gentilezza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.