|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Antenna GPS esterna!!!
Ragazzi ho bisogno di una antenna GPS esterna da collegare al mio notebook, non mi serve la navigazione satellitare, ma per dei rilievi o posizionamenti grossolani su grandi superfici....
Quindi mi serve non con una precisione di 25m ma di circa 50 cm.... qualcuno sa come aiutarmi?? Di tutte quelle che trovo non c'è l'indicazione sulla precisione dello strumento
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quelle che ho io ed uso per andare in macchina sbaglia di poco o niente.
è una sirfstar 3,comunque non penso esistano antenna che sbagliano di più di 50 metri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io uso x il mio nokia una Holux presa da ebay. devo dire che va veramente bene sia con il tom tom sia con GTI...lo 0-100 km/h più o meno è quello...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
50cm? Spero siano 50m, altrimenti mi sa che sarà difficile
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.