|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
[ud+sped] scambio o eventualmente vendo HTC TOUCH perfetto,nuovo
HTC TOUCH in perfette condizioni, 1 mese di vita, timer chiamate di pochissimi minuti...
confezione COMPLETA di tutto. cell,batteria,caricabatteria, microsd da 1gb, auricolari, cd rom e cavo usb. mi sembra che ci sia tutto. ah sì anche il manuale ovviamente. il cell è in perfette condizioni,senza graffi, usato davvero poco perchè lo usavo come terzo cell. scambio con modelli della stessa fascia o comunque cell che usati valgono dai 100 euro in sù(chiaramente nel caso in cui offrite un cell da 100 euro è da decidere quanto conguaglio mi dovrete dare) meglio sarebbe uno scambio alla pari. il cell in questione è un regalo x cui non ho lo scontrino ma credetemi che è perfetto...non ho mai fregato nessuno... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vpa Compact
Ti interesserebbe un VPA compact? Alias Qtek S 100 + 100 €? Fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nokia N80 black NO brand internet edition? Con garanzia!
Posso aggiungere un'antenna GPS per sfruttare il Tom Tom installato sulla memory da 1 GB del cellulare
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital Ultima modifica di Morpheus90 : 17-05-2008 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao!
Guarda qui ti potrebbe interessare?!? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932 Fammi sapere Buon week!
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi dai + info? tipo...condizioni, confezione e garanzia? x ravagol: mi informo un pò sul qtek perchè ora non ricordo bene quale sia x mr enrich: ciao. il tuo cell è molto interessante ma non fa al caso mio... mi dispiace. buona fortuna x la vendita |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è mai caduto, il timer vita ha 40 ore (tutte di chiamate alla mia ragazza, peraltro)! L'ho sempre usato solo per foto, navigazione wifi e scrittura di sms! Della confezione originale ho proprio tutto! Garanzia per 1 altro anno!
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital Ultima modifica di Morpheus90 : 18-05-2008 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up.
in fase di conclusione con morpheus che ovviamente è ancora in coda. presto aggiornamenti. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Praticamente concluso
Attendo conferma!
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
confermo... presto novità
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
oggi spediamo entrambi.
morpheus ha chiesto di pagare il conguaglio martedì. presto novità |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho problemi con il codice di tracking
Domani ti invio il video! PS Come da sito UPS per quanto riguarda il mio pacco: "Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 20/05/2008."
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ciao. sì è vero, non lo dà come valido. tranquillo che però dovrebbe arrivarti domani... a me han detto così.
è normale che a volte nel sito non venga aggiornata la situazione del pacco quando si usa il paccocelere1. spero davvero che ti arrivi tutto domani... così saremmo tutti felici e contenti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
aggiornamento: ieri mi è arrivato l'n80 di morpheus. tutto come descrizione
ora attendiamo che arrivi l'htc a morpheus(cioè sicuramente oggi). il conguaglio di 70 euro abbiam deciso che lo pagherà una volta che gli è arrivato il cell. ora attendo news da lui x quanto riguardo l'arrivo del pacco |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora vedo alla sede sda locale!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Niente, alla sede sda dicono che non è arrivato
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
come ti dicevo gia via sms è veramente assurdo che un PACCOCELERE1 che è stato spedito lunedì entro l'orario limite(quindi doveva arrivare martedì) non arrivi entro i tempi che loro ti assicurano e cioè di un giorno...
posso solo dirti che mi dispiace moltissimo... spero solo che ti arrivi oggi, ma non ho dubbi. altrimenti faccio reclamo |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo poichè sono addirittura dovuto andare a ritirarlo alla sede SDA (zona industriale della mia città) prima della chiusura perchè dicevano di non aver trovato nessuno a casa questa mattina (falsissimo: c'era mio padre a letto con la febbre). Non ti dico la corsa Che dire... Il Touch è fantastico! Definirlo illibato è poco! La ricarica la eseguo domani mattina perchè al mio ritorno le poste avevano già chiuso purtroppo, e sulla carta avevo solo la metà dei soldi che ti dovevo!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
seeee come no.. va beh l'importante è che arrivato e sono contento che tu ne sia soddisfatto x la ricarica va bene domani,nessun problema. magari mandami un sms quando l'hai effettuata...mi faresti un favore! grazie di tutto,ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Certamente
Spero di fare nuovamente affari insieme! Un saluto, grazie a te!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.