|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Strano componente in case
Scusate la mia ignoranza, ma ho acquistato recentemente un case Aerocool M40bs, e ho trovato questo componente all'interno che però non so dove collegarlo..
http://img413.imageshack.us/my.php?image=img0277tj4.jpg Tra l'altro ho montato e rismontato tutto, ma non si vede nulla a schermo, eppure tutti i pezzi sono sani.. non è che manca proprio questo?!
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
E' un buzzer che funge da altoparlantino per i messaggi di diagnostica.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
lo monti dove c'è segnato speaker sui pin nella scheda madre che gestiscono il case (quelli dove attacchi i led power e hd e i pulsanti di accensione e reset)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
è lo speaker
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
no quello non conta,lo puoi anche buttare e non ifluisce sul funziomento,se il oc non parte il problema è altrove,che sintomi da?....se li da.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Sintomi: non appare nulla a video, nemmeno schermata bios..
Prove effettuate: 2 motherboard matx diverse e funzionanti su altro sistema, 3 diversi tipi di ram, funzionanti altrove, 2 alimentatori diversi, entrambi funzionanti, 2 hd diversi, 2 proci differenti e nulla è cambiato, e una vga pci-e non integrata.. pc spiritato?! Unico dubbio sono i collegamenti per le usb del case, proverò a staccarli e vedremo.. chiedevo di quel componente, visto che era l'unico non provato.. Avete qualche idea? No perchè io le ho esaurite..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Innanzitutto prova i componenti fuori dal case, poi metti la configurazione che ti interessa avere, con installati: CPU e dissipatore (con pasta termica of-course), VGA sicuramente funzionante, ram, alimentatore e la MoBo con il bios resettato in modo che sia a default.
A questo punto guarda che succede.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Io già da gli ultimi miei 2 computer, ho deciso di non collegare più l'altoparlante integrato... per una questione di silenzio nelle ore notturne.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.