Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2008, 12:35   #1
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
[Mi+Sped] Monitor/TV LCD Samsung 17" - Prezzo stracciato - Syncmaster 711MP

Ciao a tutti!

Vendo il mio MONITOR/TV Samsung SyncMaster 711MP..multifunzione, ingresso scart, rgb, VGA.. completo di telecomando.. e imballaggio.

Il monitor è il seguente:

Caratteristiche principali - SAMSUNG SyncMaster 711MP Descrizione Prodotto Samsung SyncMaster 711MP - video a schermo piatto - TFT - 17"
Tipo di dispositivo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT
Colore Argento
Dispositivi integrati Sintonizzatore TV
Dimensioni (LxPxH) 38.9 cm x 20.6 cm x 40.3 cm
Peso 5.4 kg
Lunghezza diagonale 17"
Area di visualizzazione 17"
Dot pitch / Pixel pitch 0.264 mm
Risoluzione max 1280 x 1024
Supporto colore Up to 16.2 million colors
Tempo di risposta 8 ms
Luminosità immagine 300 cd/m2
Rapporto di contrasto immagine 700:1
Uscita video Sintonizzatore TV
Uscita audio Altoparlanti - stereo
Ingresso segnale VGA
Standard di conformità Plug and Play, TCO '03, CE, DDC-2B, ISO 13406-2, TCO '99
Potenza assorbita in esercizio 43 Watt
Garanzia del produttore 3 anni di garanzia

No bad pixel, condizione ottima, perfettamente funzionante..
..Fornisco la sua scatola e tutto il suo bundle..

Prezzo di vendita 100€, considerando che l'ho acquistato da saturn a 349€.
manfrix è offline  
Old 13-06-2008, 13:47   #2
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

manfrix è offline  
Old 13-06-2008, 14:44   #3
skullboy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
mi metto in coda

hai foto dell'oggetto ?

fattura per la garanzia ?
skullboy è offline  
Old 13-06-2008, 14:46   #4
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
coda con sped...ciao
Old 13-06-2008, 15:13   #5
nick86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
coda
Old 13-06-2008, 15:27   #6
pira82
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
Coda con consegna a mano
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers
pira82 è offline  
Old 13-06-2008, 21:00   #7
skullboy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
io lascio la coda
skullboy è offline  
Old 14-06-2008, 05:48   #8
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
confermo coda con sped..ciao
Old 16-06-2008, 13:58   #9
pira82
Senior Member

manfrix dato che abbiamo concluso (ma non abbiamo fatto ancora lo scambio a mano)vorrei avere qualche risposta dato che ti colleghi normalmente sul forum e non mi hai risposto al pm e su msn sei scollegato da ieri, sto aspettando una tua chiamata (dato che il cell te lo dato 2 volte)o almeno colegati su msn per farmi sapere qualcosa ,che sto aspettando da sabato
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers
pira82 è offline  
Old 17-06-2008, 18:08   #10
pira82
Senior Member

Io lascio questa buffonata utente perditempo ,sabato aspettavo una sua chiamata per incontrarci ma mi ha contattato su msn chiedendomi scusa e mi ha dato un nuovo appuntamento per domenica (naturalmente dovevo aspettare una sua conferma)ma da allora sparito ieri gli ho mandato un pm per sapere cosa si fa ,ma il bello che dopo il pm si è collegato sul forum 2 volte ieri e 1 oggi senza degnarsi di rispondermi e sembra che mi abbia bloccato su msn dato che da domenica non lo vedo pou connesso
pira82 è offline  
Old 17-06-2008, 18:09   #11
pira82
Senior Member

Io lascio è una perdita di tempo ,sabato aspettavo una sua chiamata per incontrarci ma mi ha contattato su msn chiedendomi scusa e mi ha dato un nuovo appuntamento per domenica (naturalmente dovevo aspettare una sua conferma)ma da allora sparito ieri gli ho mandato un pm per sapere cosa si fa ,ma il bello che dopo il pm si è collegato sul forum 2 volte ieri e 1 oggi senza degnarsi di rispondermi e sembra che mi abbia bloccato su msn dato che da domenica non lo vedo pou connesso
pira82 è offline  
Old 17-06-2008, 18:15   #12
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

Quote:
Originariamente inviato da pira82 Guarda i messaggi
Io lascio questa buffonata utente perditempo ,sabato aspettavo una sua chiamata per incontrarci ma mi ha contattato su msn chiedendomi scusa e mi ha dato un nuovo appuntamento per domenica (naturalmente dovevo aspettare una sua conferma)ma da allora sparito ieri gli ho mandato un pm per sapere cosa si fa ,ma il bello che dopo il pm si è collegato sul forum 2 volte ieri e 1 oggi senza degnarsi di rispondermi e sembra che mi abbia bloccato su msn dato che da domenica non lo vedo pou connesso
Inanzitutto, l'account non lo utilizzo solo io, ma anche un amico che gira sul forum..
ecco perchè ogni tanto "mi connetto"..

Secondo, ho avuto dei problemi, il monitor non è piu' disponibile.. lo scriverò ufficialmente sul thread..

Non ci sentiamo da domenica, sono 2 giorni.. non 20 anni...

Terzo, non è il caso che tu usa toni del genere.. sono assolutamente inadeguati, non ho soldi in mano tuoi, ne tu hai il mio monitor.. si stava solo contrattando.. NON HO MAI SCRITTO, MONITOR VENDUTO A PIRA82.. è ancora tutto in trattativa... Non vorrei essere costretto a contattare un moderatore in merito..

In ogni caso, Ritiro monitor dalla vendita ..

Quando i mod ritengono necessario, si puo' chiudere..
manfrix è offline  
Old 17-06-2008, 19:20   #13
pira82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manfrix Guarda i messaggi
Inanzitutto, l'account non lo utilizzo solo io, ma anche un amico che gira sul forum..
ecco perchè ogni tanto "mi connetto"..

Secondo, ho avuto dei problemi, il monitor non è piu' disponibile.. lo scriverò ufficialmente sul thread..

Non ci sentiamo da domenica, sono 2 giorni.. non 20 anni...

Terzo, non è il caso che tu usa toni del genere.. sono assolutamente inadeguati, non ho soldi in mano tuoi, ne tu hai il mio monitor.. si stava solo contrattando.. NON HO MAI SCRITTO, MONITOR VENDUTO A PIRA82.. è ancora tutto in trattativa... Non vorrei essere costretto a contattare un moderatore in merito..

In ogni caso, Ritiro monitor dalla vendita ..

Quando i mod ritengono necessario, si puo' chiudere..
1)chiunque avrebbe la mia reazione dato che stavo aspettando una tua risposta, ieri ti ho scritto pure un pm e ti sei collegato 3 volte sul forum ora dici che non sei l'unico che usa questo nick ma come mai ora rispondi dopo che ho scritto qui sul topic rispondi??
2)la trattativa è stata conclusa dato che tu stesso me lo hai scritto su msn (conversazioni naturalmente salvate)che il monitor lo consideri venduto quindi
3) ricordati che quando si fa una vendita si deve essere decisi
4)puoi anche chiamare i mod ,io tutte le conversazioni le ho decideranno loro se la trattativa era stata conclusa o no
pira82 è offline  
Old 17-06-2008, 22:00   #14
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

Quote:
4)puoi anche chiamare i mod ,io tutte le conversazioni le ho decideranno loro se la trattativa era stata conclusa o no
Siccome tu ora stai continuando il discorso su hwupgrade.. su hwupgrade io non ho confermato niente..
Puoi anche darle ai mod le conversazioni su msn (Non potresti.. senza il mio permesso)..

Io avevo confermato su msn, ma ora ho detto che per problemi non è piu' in vendita.. non ti ho dato buca a nessun appuntamento.. non ti ho semplicemente confermato l'appuntamento
manfrix è offline  
Old 17-06-2008, 22:05   #15
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

Quote:
1)chiunque avrebbe la mia reazione dato che stavo aspettando una tua risposta, ieri ti ho scritto pure un pm e ti sei collegato 3 volte sul forum ora dici che non sei l'unico che usa questo nick ma come mai ora rispondi dopo che ho scritto qui sul topic rispondi??
L'account è condiviso con un amico.. e 2
manfrix è offline  
Old 17-06-2008, 22:14   #16
pira82
Senior Member

Quote:
Siccome tu ora stai continuando il discorso su hwupgrade.. su hwupgrade io non ho confermato niente..
Puoi anche darle ai mod le conversazioni su msn (Non potresti.. senza il mio permesso)..

Io avevo confermato su msn, ma ora ho detto che per problemi non è piu' in vendita.. non ti ho dato buca a nessun appuntamento.. non ti ho semplicemente confermato l'appuntamento
Ma io non capisco sei sparito per 2 giorni senza darmi notizie ,ti ho mandato un pm ti sei collegato ben 3 volte dopo il pm senza neanche rispondermi è questo che fa innervosire.Po rispondi SOLO quando posto sul forum questa io la chiamo perdita di tempo.Sei stato tu a contattarmi su msn per concludere non io .Nel precedente messaggio dici che non mi ha mai confermato nulla e ora dici tutt'altro mah .Poi su msn mi hai confermato (questo è quello che hai scritto su msn "considero il monitor venduto") quindi si capisci lo lo volevi scrivere sul topic.Io naturalmente me la son presa perchè mi son sentito preso per il culo (dato che come ho scritto entravi sul forum senza dandoni nessunissima notizia )e ora mi trovo che rispondi dopo che ho scritto sul topic .Per me il discorso è chiuso se vuoi continuare contatta qualsiasi mod e vedranno loro

EDIT :
ora che leggo questa affermazione "
Quote:
" ti rispondo che è naturale che ti rispondo qui dato che su msn sei sparito e non mi vuoi rispondere al pm l'unica solizione ovvia è il topic .Io guarda che non me la pigliavo se mi avessi risposto o su msn o al pm (dato che ti collegavi)dicendomi guarda il monitor non lo vendo più,mi bastava questo

EDIT 2
Quote:
L'account è condiviso con un amico.. e 2
Se l'account è condiviso come mai mi rispondi ora quando ho postato sul topic e non mi hai risposto al pm??Comunque come ho detto per me la discussione è chiusa

Ultima modifica di pira82 : 17-06-2008 alle 22:45.
pira82 è offline  
Old 17-06-2008, 22:48   #17
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
dopo aver confermato la vendita, l'oggetto non può esser ritirato
inoltre l'account è personale, se ci sono altre persone che usano il pc, possono tranquillamente iscriversi anche loro
Old 17-06-2008, 23:05   #18
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
dopo aver confermato la vendita, l'oggetto non può esser ritirato
inoltre l'account è personale, se ci sono altre persone che usano il pc, possono tranquillamente iscriversi anche loro
Perdonami king.. ma se io confermo la vendita.. e poi ho un problema col monitor, sono legato e venderlo per forza?
EDIT: siamo 2 amici, che effettuiamo l'accesso e abitiamo rispettivamente ognuno nella propria casa

Ultima modifica di manfrix : 17-06-2008 alle 23:11.
manfrix è offline  
Old 17-06-2008, 23:06   #19
manfrix
Senior Member

L'Avatar di manfrix

Quote:
Ma io non capisco sei sparito per 2 giorni senza darmi notizie ,ti ho mandato un pm ti sei collegato ben 3 volte dopo il pm senza neanche rispondermi è questo che fa innervosire.Po rispondi SOLO quando posto sul forum questa io la chiamo perdita di tempo.Sei stato tu a contattarmi su msn per concludere non io .Nel precedente messaggio dici che non mi ha mai confermato nulla e ora dici tutt'altro mah .Poi su msn mi hai confermato (questo è quello che hai scritto su msn "considero il monitor venduto") quindi si capisci lo lo volevi scrivere sul topic.Io naturalmente me la son presa perchè mi son sentito preso per il culo (dato che come ho scritto entravi sul forum senza dandoni nessunissima notizia )e ora mi trovo che rispondi dopo che ho scritto sul topic .Per me il discorso è chiuso se vuoi continuare contatta qualsiasi mod e vedranno loro

EDIT :
ora che leggo questa affermazione "" ti rispondo che è naturale che ti rispondo qui dato che su msn sei sparito e non mi vuoi rispondere al pm l'unica solizione ovvia è il topic .Io guarda che non me la pigliavo se mi avessi risposto o su msn o al pm (dato che ti collegavi)dicendomi guarda il monitor non lo vendo più,mi bastava questo

EDIT 2
Se l'account è condiviso come mai mi rispondi ora quando ho postato sul topic e non mi hai risposto al pm??Comunque come ho detto per me la discussione è chiusa
Per l'ennesima volta, se vuoi.. richiedi al moderatore il log degli indirizzi ip.. vedrai che entriamo in 2 persone..
..in ogni caso.. se anche per te è così.. la discussione la chiuderei qui, non c'è stata nessuna intenzione di prenderti per il cul*

Ultima modifica di manfrix : 17-06-2008 alle 23:10.
manfrix è offline  
Old 17-06-2008, 23:25   #20
pira82
Senior Member

Quote:
Perdonami king.. ma se io confermo la vendita.. e poi ho un problema col monitor, sono legato e venderlo per forza?
EDIT: siamo 2 amici, che effettuiamo l'accesso e abitiamo rispettivamente ognuno nella propria casa
Se hai avuto un problema al monitor bastava che me lo dicevi, non ignorarmi e rispondendomi soltanto dopo che ho postato qui sul topic.
pira82 è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Blue Origin vorrebbe far atterrare il la...
Il telescopio spaziale James Webb e il t...
Elon Musk mente agli investitori su Tesl...
Nuove osservazioni di due galassie in fa...
Una sonda e due Cubesat dell'ESA cercher...
Gotion ha avviato la produzione pilota d...
Honda riduce gli investimenti nell'elett...
Workstation, scambiatori di calore, serv...
Shopping intelligente: Adyen fotografa l...
Google presenta i nuovi occhiali smart A...
Mini ma completi: i nuovi Shelly Gen4 ar...
OVHcloud attiva un nuovo data center nel...
Dynatrace garantirà visibilit&agr...
Apple aprirà i suoi modelli AI ag...
be quiet!: silenzio assoluto anche per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian