|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[Na+Sped.] * * * * 2 x PENDRIVE (O PEN DRIVE) MEDI@COM 1 GB...5€ CADAUNA !!! * * * *
Chi inzozza il mio 3d di vendita con ridicole e squallide offerte al ribasso verra' segnalato ad un moderatore con le sanzioni che poi ne derivano, inoltre tale maleducazione e strafottenza verra' ignorata dal sottoscritto.
1) 2 x pendrive 1gb Medi@com No garanzia residua. Garantisco io il perfetto funzionamento di entrambe le penne. I prodotti si presentano cosi', nudi e crudi come da foto: ![]() PREZZO: 5€ cadauna CODA: Per evitare possibili incomprensioni , anticipo che non rispondero' per eventuali incompatibilita' hardware\software post vendita , tantomeno garantisco overclock. I test e le descrizioni sono per testimoniare la "bonta'" del materiale in vendita. REGOLE : - Astenersi perditempo. - Prezzi s.s. escluse. - Code veloci, max 18h. - Non do' alcuna priorita' alla consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia. - Consegna a mano solo a Napoli centro e precisamente in via Marina/p.zza Garibaldi. - Materiale in vendita anche in altre location. - No ribassi. - Se avete offerte da fare usate PVT (messaggi privati). - Precedenza a chi acquista al mio prezzo e piu' componenti. - Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico. - Spedisco solo a ricezione del pagamento. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Scambi con qualcosa che vendo nel mio thread?
Bye. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, in linea di massima non scambio con nulla.
Eventualmente solo con PSP (possibilmente in garanzia) oppure con i seguenti componenti: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20950199 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda per la mediacom da 1 gb.hai msn?
ho 1 ali da 350watt,quarda il link nella mia firma per altre info.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
credo che non è tanto rumoroso...cmq scambio a mano a pzza garibaldi.hai msn cosi ci organizziamo?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao Peppe,
ti chiedo scusa, ma per il momento l'ali non lo prendo. Al mio ritorno da lavoro mi son messo a rovistare un po' in garage...et volia' e' uscito fuori un 300w che utilizzavo proprio con un a64. Vedo un po' come va,in caso negativo (ed hai ancora il prodotto disponibile) ti ricontatto e ci mettiamo d'accordo ![]() Se sei interessato lo stesso alla pendrive, fammi sapere ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
putroppo domani non posso venire...se ne parla la prox sett!oppure se mi capita di passare a piazza garibaldi nel week end ti contatto.sorry.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
1 venduta (la nera) fuori forum.
Resta disponibile la ROSSA. Forza ragazzi, coda vuota ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda vengo io a via marina a prenderla....contattami in pvt per prendere accordi
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP, PENDRIVE ANCORA DISPONIBILE !
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.