|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Rete tra Vista e Xp
Ciao a tutti! Ho creato una rete tra 2 pc xp e un vista tramite un router! La configurazione è perfetta e nn ci sono problemi tra i 2 xp, riesco a condividere quello ke voglio! Guarda caso i problemi nascono con il vista: mi segna ke la rete è ok, pinga con gli altri 2 computer, ma con uno dei 2 pc molte volte fa capricci! nel senso k i 2 pc si vedono, dall'xp posso copiare file del vista ma quando faccio il contrario e copio dei file dell'xp sul vista quest'ultimo fa partire la finestra di trasferimento ma il trasferimento nn parte e dopo un pò mi dice impossibile copia controllare la connessione di rete. Altre volte, come ora x esempio va, ma il trasferimento è lentissimo (25Kb/s.......).
Soluzioni, miei esperti? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao
il problema è windows vista che non ce la fa a gestire in maniera ottimale il trasferimento dei file Controlla che sul computer con windows vista non ci sia installato qualche firewall che filtra in maniera eccessiva i pacchetti |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao...grazie dlla risposta...l'unico firewall è zonealarm a cui ho impostato tra le eccezioni tutti gli indirizzi di rete...ke devo fare?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno ha qualke idea e mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.