|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
DVD-ROM Matshita uj 850S fà come gli pare!! AIUTO sono disperato!!
Salve a tutti sono Andrea,
Purtroppo da un paio di mesi a questa parte sono stato costretto a convivere con fastidiosissimi problemi dovuti al suddetto macchinario che mi ha fatto e mi sta facendo rodere il cervello ormai da tempo. Vi espongo brevemente gli eventi così come accaduti: FASE 1 In pratica L'unità ottica(montata su acer aspire 5720 downgreadata a xp sp2) ha sempre funzionato normalmente(considerandone la qualità..). Il problema si è presentato all'improvviso non permettendo più la scrittura di supporti quali dvd+R verbatim AZO 16x e CD di ogni genere. La lettura invece è rimasta normale e non presenta inconvenienti. Ho provato software quali nero 6, clone dvd e finalburner free ma niente da fare. Non c'è nemmeno ombra del firmware che rimane alla versione 1.61(da nero scan system o affini). FASE 2 Scoraggiato e ormai depresso per la piega presa dalla situazione decisi di installare SVISTA (anzi farmelo installare visto che non avevo il DVD, costo installazione e backup 30 sacchi!!) per permettermi di presentarlo in garanzia come non funzionante. Formattazione e nuovo sistema operativo ma magicamente il master è ritornato a scrivere!!! (prova fatta con final burner visto che nero 6 con vista non funziona). FASE 3 Ormai convinto della resurrezione del masterizzatore non ci pensai due volte a togliere quell'insulto di S.O. che fa anche schifo alla nazione. Quindi ripasso a xp sp2 e tutto felice riinstallo tutto l'ambaradan(e che ambaradan...). Oggi ho scoperto con terrore che l'amico ha deciso di non funzionare più. Se c'è qualcuno che volesse aiutare uno che non ha assolutamente voglia di ritornare alla fase 1 ve ne sarei grati!! Ho provato ad allegare il file in formato txt e zip ma il limite viene comunque ecceduto. Posso però mandarli via email o messaggio privato. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.