|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
[CA+ss] Wind msi u100 bianco 2gb ram 80 hd 280 euro!!
Ciao a tutti vendo suddetto netbook...il quale mi è stato venduto da mongomeri ma sinceramente non fa per me. La ram è stata upgradata a 2gb con regolare richiesta alla msi, gira vista che è un piacere. Il netbook è in buonissime condizioni senonchè presenta a livello inferiore sx un puntino e un leggero alone..il tutto non pregiudica affatto il funzionamento anzi si vede soltanto in determinate schermate bianche..altrimenti non si vede..naturalmente potete visonare le foto del link sottostante e rendervi conto che si vede veramente poco!naturalmente è compreso tutto l'imballo e accessori!fattura 30 settembre 2008, garanzia 2 anni.se avete domande sono qui!non chiedete limatine per favore il prezzo è già basso..
in vendita everywhere (ovunque) per la spediizone scegliete voi..oppure a mano sarebbe alquanto gradito! link http://www.badongo.com/file/12639732 per vedere il puntino nella foto dove è concentrato il quandrante inf sx zoomate 3 volte NON SONO PIXEL DANNEGGIATI!!é un Fatto esterno! altre foto http://www.megaupload.com/?d=X7WU1PL9 Ultima modifica di abejon : 22-01-2009 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Coda, mi interesserebbe. Ha la batt 3 o 6 celle?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
3 celle..a 6 celle l'ho visto solo su ebay..ok se sei interessato fammi sapere!ho anche gente interessata da altri siti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
mi dispiace, lascio. mi interessava con la batt 6 celle
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
interessato con limatina visti i vari passaggi del pc.
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi spiace ma non è più disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nuovamente disponibile!se qualcuno è interessato sono qui...a meno me lo tengo dunque proponete se interessati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
in coda
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono qua..mandato pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
coda libera...per favore rispondo alle domande sul netbook ma non chiedete limate..non scendo nulla..piuttosto lo tengo con piacere..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
un coda per un conoscente.
Leggo che non sono previste limatine giusto? Giusto per riferire al conoscente il prezzo..
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao!si esatto!più che altro perchè lo vale e se non lo vendo non mi dispiace affatto..anzi non ne son nemmeno sicuro..è veramente bello..tra i netbook secondo me è il migliore..la tastiera e il design sono inarrivabili per gli altri.se vuoi altre foto fammi sapere!per ora è disponibile comunque!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Quote:
Magari in una schermata di windows, in una pagina excel con outlook aperto.. giusto per vedere se disturba o meno...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non sono pixel danneggiati!!!è un fatto puramente esterno..nel senso che ha un puntino esterno dato da un qualcosa che ha urtato lo schermo (non chiedetemi come!) e io pensando s ene andasse sfregandoci sopra ho portato via un pezzettino di antiriflesso..ma durante l'uso si vede poco!!ora ti faccio le foto!
eccole http://www.megaupload.com/?d=X7WU1PL9 Ultima modifica di abejon : 22-01-2009 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up..aspetto notizie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.