|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...eto_index.html
Asus propone una soluzione compatta, da 12,1 pollici, dedicato all'utenza business, come testimoniato dalle specifiche TPM 1.2 e dalla presenza di un modem integrato HSDPA. Molta attenzione all'impatto estetico, con soluzioni di design che esaltano l'eleganza grazie all'impiego di inserti cromati e coperture in pelle Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
OK con i portatili low-cost, che li facciano pure, perché alla maggior parte delle persone basta navigare e utilizzare qualche funzione office, però, quando le case ti presentano un portatile (per carità, bellissimo), come questo ASUS e ci piazzano un economico pannello LCD di tipo TN a 6 bit, e pretendono pure che glielo paghi a peso d'oro!
Insomma, se fate modelli low-cost un motivo ci sarà, peccare sulla qualità di una "Ferrari" come questo portatile, soprattutto nei dettagli è inaccettabile: si può fare di più e meglio: è tempo di immettere dei pannelli qualitativamrente migliori nei portatili, almeno su quelli "pro", "High-end" o che dir si voglia (>€1000). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
certo che mettere il microfono vicino la tastiera è stata un genialata -.-
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Un bellissimo portatile rovinato pare da un display di bassa qualità, su un portatile del genere da 2.000 euro non è accetabile che montino un pannello schifoso. Peccato perchè mi piaceva proprio questo Asus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Con 2000 euro mi ci faccio 2 XPS 1330 della Dell
Non ci siamo, Asus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io avrei fatto la cornice un po' più larga...poi a quel prezzo è proprio fuori mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
la batteria non dura una mazza! -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
se è quello il livello del display....il "completo" del titolo fà a botte con l'"elegante"...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
che batteria del piffero... ed è pure quella fat! per non parlare del pannello del display e infine del prezzo assurdo. Anche per me non ci siamo proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (Italy)
|
Nonostante il prezzo, i difetti non mancano...
ASUS, ASUS...sinceramente mi hai deluso ancora una volta. (ho avuto una brutta esperienza con il mio portatile A2 e le stesse brutte esperienze le hanno avute altri miei friends, sempre con A2, ma anche con W1) Queste aziende badano solo al risparmio (come è giusto che sia), inficiando però dei prodotti di qualità complessiva superiore, con alcuni componenti di scarsa fattura. Come i supporti dei monitor dei notebook...: le cerniere le fanno in acciaio, ma sono ancorate alla plastica che ricopre il pannello LCD. Quando il monitor viene mosso, la torsione di propaga fino alla plastica. E cosa mai vincerà tra acciaio e plastica? Lo SCOTCH!!! Hihihih Fidatevi...una botta di NASTRO TELATO pattex e potrete lanciarlo il notebook!! Ciao bei! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Uhm, è un PAKKO per 2000€ !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
PACCO
secondo me non vale i soldi che costa....
motivi principale, il display, bassa qualità e le dimensioni. Ha dimensioni simili al mio 13" sony vaio ma monitor da 12" con una cornice intorno al display enorme per essere un notebook di fascia alta. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
IMHO il suo prezzo onesto sarebbe al massimo sui 1300euro. E poi considerando l'assistenza post vendita inesistente solo chi è molto coraggioso può acquistarlo.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Ottima macchina, uno dei pochi portatili che fornisce i nuovi processori T9300-
T9500 affiancati dalla sk video 9300. Ancora Dell e Apple per esempio, forniscono le serie 8400. La durata della batteria è ottima direi, considerando le prestazioni della macchina. Con una batteria 6 celle e 4,8 Ah è un ottimo risultato. Dell per esempio per dare un'autonomia di 4 ore sugli XPS fornisce le batterie a 9 celle che tra l'altro escono di 3 cm fuori dalla scocca. Uniche pecche effettivamente sono la qualità del display, la fascia che circonda il display e la web cam di soli 0.3 Mpixel (ormai webcam da 2 Mpix si trovano ovunque). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
L'ho visto qualche giorno fa a casa di un mio amico che l'ha acquistato... devo dire che è molto bello ed è molto ben rifinito. I componenti hardware offrono prestazioni all'avanguardia nonostante le ridotte dimensioni (spesso sui laptop ultraportatili si tende a ridurre le dimensioni a scapito delle prestazioni). Lo schermo forse non eccelle, ma è comunque nella media. Secondo me è un ottimo prodotto nella sua categoria.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.