|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Recupero dati chiavetta USB..?
Ciao!
Ho una chiavetta USB, datami da mia mamma, che non funziona più (lei dice che forse ha sbattuto da qualche parte..): mi ha chiesto se riesco a recuperare i dati che vi erano contenuti, ma..posso fare qualcosa, considerando che la chiavetta non viene neanche riconosciuta dal pc?? Grazie
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
si... puoi cercare nella sezione appropriata del forum per uno strumento di recupero adeguato... http://www.thermalright.com/new_a_pa...s.html#acc_775 io guardando li ho scoperto rstudio ed è effettivamente molto valido... in ogni caso per le schede di memoria c'è un applicativo ad hoc flash memory toolkit mi pare... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Tutto questo però se il pc la rileva! Se invece quando colleghi la penna il pc non rileva nulla, nemmeno in gestione periferiche, non c'è nulla da fare
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie comunque hibone!
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Puoi metterti il cuore in pace ahimé
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
gliel'ho detto non so quante volte che un minimo di delicatezza ci vuole..amen..grazie comunque!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io ho appena comprato una corsair voyager da 16 giga ....dicono che e' molto robusta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Per 16GB di roba ci mancherebbe
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ottimo, magari ci farò un pensierino
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
puoi cercarla su google ...io ho comprato la 16 giga ma e' anche disponibile in tagli da 4 8 e mi pare ma non ne sono sicuro 32 giga
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.

gliel'ho detto non so quante volte che un minimo di delicatezza ci vuole..amen..