|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pisa
|
[PISA + Sped] N95-1 + Psp Slim
Ciao
Ho un n95 di novembre 2007 con microSD da 2gb, cellulare messo molto bene (ha solo uno sgraffiettino sulla cover frontale, quindi basta cambiare cover e torna da vetrina) ed una Psp Slim Black nuova nel vero senso della parola, accesa solo per testarla con un gioco incluso originale (Need For Speed Most Wanted) e vorrei valutare uno scambio con un bel n95 8gb in ottime condizioni... si consideri Pisa e province confinanti purchè lo scambio sia fatto a mano per non incorrere a problematiche future ![]() mentre se qualcun'altro è interessato può fare offerte di acquisto solo sul blocco (N95+Psp) o solo sulla Psp (si consideri comunque che è un oggetto NUOVO e quindi non lo svendo ![]() fatevi avanti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
dovresti inserire un prezzo pero'...
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per il blocco chiedo (N95+Psp) 370+Spese
Per la Psp 140+Spese ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nokia N95
Mi puoi mandare delle foto dell' N95?Ti mando in pvt la mia mail.
Grazie
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
La PSP ha garanzia ?
Puoi venderla sul forum al max a 150-iva. |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
sai fare 150€-30€=120€ da solo o t devo spedire anche un abaco compreso nel prezzo?
E poi leggi bene "incluso originale (Need For Speed Most Wanted)" Segnala pure al mod...solo ke ci passeresti per quello che sei Ultima modifica di Fireghost : 07-08-2008 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
nokia n95
il nokia n95 da solo è in vendita? nel caso mi mandi foto?
#10 |
Junior Member
|
il nokian95 sarà in vendita da solo qualora avrò venduto prima la Psp per una questione di non rimanere senza cell per un tempo X
![]() Le foto sia del nokia che della psp le metterò qui nella discussione quanto prima...cmq l n95 lo darò via a 230€+Spese ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
facciamo un pò di chiarezza:
1- non è la sezione per una psp 2- il prezzo comunque non è regolare 3- non puoi mettere in vendita un N95 se non hai la certezza di venderlo perchè devi trovare prima un nuovo telefono, gli oggetti si vendono quando si ha la certezza di poterlo fare 4- hai 13 messaggi e usare un pò di educazione non guasterebbe. se non ti dovesse piacere il nostro forum, fai sempre in tempo a cercarne altri, il web è immenso. questa si chiude.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.