|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Foggia
|
Driver vecchia scheda di rete
ragazzi ho montato sul mio pc una vecchia scheda di rete di mio zio, una umec modello UT28624, naturalmente il windows xp non ha neanche lontanamente pensato a riconoscerla e non me la fa partire. Io prima sotto il 98 a volte impostavo manualmente il tipo di scheda che avevo inserito (facevo tipo scegli dall'elenco delle periferiche disponibili, o qualcosa del genere), però adesso sotto winxp non è molto semplice anche perchè anche se esiste una cosa del genere mi ha bloccato arrivato ad un certo punto.
Sul sito dell'umec i driver non esistono più ( o forse non li hanno mai messi), ho anche provato a mandargli un'email ma nessuno mi ha risposto. Adesso voi potrete rinfacciarmi che una scheda di rete costa anche 3 euro e io sono pronto a darvi ragione, ma giacchè ce l'ho già volevo usarla, anche perchè ormai l'ho montato e mi scoccio veramente a riaprire tutto x dei driver di merda... cmq volevo sapere se esiste un modo per settarla, ad esempio dei driver generici che funzionano un pò con tutte le schede o qualcosa del genere, o se per caso (cosa moooooltoooo improbabile grazie in anticipo a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
anche io sto cercando questi driver... hai trovato qualcosa tu? attendo tue notizie. ciaoo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sicuro sia una scheda di rete? Facendo una ricerca su internet sembra piuttosto essere un TA ISDN.
Provate a leggere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-165076.html Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.