|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aumentare memoria massima installabile
premetto che ho un pc molto vecchio, e di hardware ci capsico poco (non è da molto che me ne interesso) ma un po' alla volta vorrei aggiornarlo, a partire dalla ram. però ho un problema qualche mese fa l'ho aggiornata, avevo 256mb ho aggiunto altri 512mb in modo da arrivare a 768mb, ora vorrei aumentarla ulteriormente ma ho un dubbio: guardando le caratteristiche della ram con sisoftware sandra ho notato che dice "memoria massima installabile 768mb" questo vuol dire che non posso aumentarla ulteriormente? scheda madre ho una DFI AD77 con chip KT400, le due ram sono ddr pc2700, ho ancora un banco libero. c'è qualche modo per aumentare la memoria massima instalalbile? (apparte la soluzione drastica di cambiare scheda madre)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Andando a leggermi le caratteristiche della tua mobo, questa supporta fino a 3GB di ram, ma, imho, per il suddetto pc non vale la pena spenderci soldi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ah, bene, grazie! però l'ho detto, penso di migliorare il pc un poco alla volta, prima la ram, poi la scheda video, più in la qualcos'altro ecc ecc, almeno posso spendere con calma e quando ne ho voglia!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.