|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quando Antivir non si aggiorna...
Ciao a tutti,
ho un problema da qualche giorno, utilizzo l'antivirus Avira AntiVir Personal Edition 8 8.1.0.295 ma da qualche giorno non risco più ad effettuare gli aggiornamenti delle definizioni... ![]() Il messaggio generato è il seguente: Ho provato a disinstallare, pulire il sistema con Ccleaner e reinstallare Antivir ma il problema persiste... lo stesso setup funziona perfettamente su un altro pc sempre con WinXP! ![]() Potreste aiutarmi... ![]() Ultima modifica di vegahardware : 20-04-2008 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti rispettando le Regole di Sezione
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
pure io in questi giorni ho problemi di aggiornamento....non potrebbero avere loro problemi? mi era già successo mesi fa, e si risolse tutto da solo dopo qualche giorno mi pare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non è un problema di server... perchè su un altro pc gli aggioramenti vengono effettuati!
...il problema risiede nel file update.exe che va in crash! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
forse è un problema della libreria la dll che viene citata nella finestra d'errore
prova start esegui regsvr32.exe nomedll |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Eventualmente potresti chiedere al Mod. di Sezione di postare la discussione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...post&t=1514684
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
essendo due thread non posso spostare questa discussione lì... sarebbe più corretto, semmai, che questo venisse dato per chiuso per spostarsi dall'altra..
alriemnti perdereste la storia ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti invio i log come richiesto: http://www.fileup.itadib.com/downloa...1ugLeSJDtEEHlb http://www.fileup.itadib.com/downloa...aKjYdsu6JJegal http://www.fileup.itadib.com/downloa...3bKR53vHv6t2eA A voi le analisi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a me sembra a posto.... il problema persiste??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mancherebbe una scansione con a-squared e una via web...
comunque questa voce è un programma voluto? Codice:
O23 - Service: Hide Files and Folders (HideFilesAndFolders_S) - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\hffsrv.exe
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si è voluto...
proprio ora si è sbloccato... anche se lentamente ha eseguito gli aggiornamenti! ![]() grazie a todos |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se pensi di essere a posto dai un'occhiata al Trattamento post disinfezione, ti aiuta a verificare la configurazione di sicurezza del tuo pc ed eliminare eventuali residui inutili dei programmi utilizzati nelle guide.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi come non detto, nuovamente il solito messaggio d'errore!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a questo punto è un problema di linea...
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Un problema di linea? Non credo proprio... non darebbe errore l'exe!! Semplicemente l'update rimarrebbe in connessione in corso dando poi un errore di tempo scaduto.
vegahardware, aggiorna manualmente Avira così: scarica questo file e posizionalo sul desktop senza estrarlo. Adesso doppio clic sull'icona di Avira, clicca in alto nel menu Update e poi su Manual Update e da li selezioni il file precedentemente scaricato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti sto aggiornando malualmente... uffffff ![]() Vorrei conrarrare il supporto tecnico Avira... News dell'ultimo secondo... proprio mentre vi sto scrivendo si è aggiornato! ![]() Ultima modifica di vegahardware : 24-04-2008 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a questo punto reinstallalo da zero...
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.