|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Viaggio in Giappone,CONSIGLI di ACQUISTO?
Salve Ragazzi!
La mia ragazza la settimana prossima parte per il Giappone , e mi domandavo,visto che io non ne so molto,se ci sono delle cose "imperdibili" da fare prendere per me di ritorno.. che siano console o macchina fotografica oppure qualche aggeggio che hanno solo loro per ora..insomma qualche dritta. ..Niente sui 1000€ ,magari qualcosa sui 300_400 al limite..glieli butterei sulla carta di credito , e approfitterei di lei per via della Dogana! ![]() ![]() ![]() _____ Ho visto che ci sono delle console di cui non conosco il nome che ti fan fare "ginnastica" giocando ..qualcuno le conosce? (scusate se ho detto una "ca**ta" ) Ultima modifica di alexlotta : 12-04-2008 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
BUMP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
ah beh di cose ce ne sono tante... il punto è: per te cosa c'è di imperdibile?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Si ce ne soran tante ,quindi chiedevo dei consigli
ma nessuno mi ha detto nulla , Quote:
Nessun problema , vuol dire semplicemente che nessuno ha dei consigli utili da dare qui .pazienza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
mio padre si è preso l'iPod Touch a 100€ in meno rispetto al suo costo in italia (ma era disponibile solo negli apple store, altrove era "NO STOCK! SORRY! SORRY! NO STOCK!" troppo lol i jappi
![]() ciau!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. un topic del genere è stato aperto altrove... io proporrei la cosa nella sezione viaggi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie ragazzi ,
effettivamente se mi linki il thread perchè NON lo trovo(se chiedono consigli come i miei leggo e mi aggiungo all'altro thread):ho cercato "giappone" in "viaggi". MaGO PANCIONE no! mA MI sono venute un paio di ideuzze robottose ![]() ![]() ![]() Mi viene in mente : Una telecamera digitale che funga anche da webcam,esiste? E se sì ,quali sono le migliori scelte in questo campo,soprattutto per quanto riguarda Il tipo dimemoria che offrono (tipo scheda ,dvd etc)? Ultima modifica di alexlotta : 19-04-2008 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
imho gli articoli di elettronica non andrebbero mai acquistati di getto perchè sovente lasciano l'amaro in bocca... gli acquisti all'estero soprattutto si portano dietro tutte le magagne connesse a: garanzia/assistenza, problemi di alimentazione, formati video tv http://www.google.com/search?client=...utf-8&oe=utf-8 io direi che gli immancabili gadget possono essere di questo tipo http://www.bustymousepads.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ci vado da quasi 20 anni in Giappone.
Contrariamente a quanto si pensa, i prezzi sono stati sempre molto più cari che in Europa, per quanto riguarda hardware, fotocamere e simili. Adesso con lo yen molto svalutato, qualche occasione si trova, ma non aspettarti miracoli sui prezzi; piuttosto la cosa positiva è che si trova TUTTO, nel senso che i negozi sono stra-assortiti. Se devi comperare roba video, ricorda che loro hanno uno standard diverso dal nostro pal; l'alimentazione di solito la rimedi, ma verifica, che sia 110/220 v e 50/60 Hz. In tutto il Giappone i negozi più belli di hw e elettronica in generale sono 2 catene: Sofmap e Biccamera; li trovi all'uscita delle stazioni ferroviarie o di metro principali di tutte le citta più importanti. Hanno anche dei reparti dedicati all'usato, dove si trova molta roba interessante a prezzi onesti. Poi se vai a Tokyo, c'è un intero quartiere dedicato all'elettronica, che si chiama, come saprai, Akihabara; è a un paio di fermate di metro da Tokyo station. A Osaka c'è un quartiere simile; se non sbaglio si chiama Nipponbashi la zona.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.