|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Connessioni di rete non presenti
Il problema è nato inizialmente a causa di Beagle... dopo aver eseguito la procedura di pulizia, ho due problemi abbastanza gravi.
Il primo riguarda le connessioni di rete: in centro connessioni di rete se clicco su Gestisci connessioni di rete, non rileva né la connessione alla rete locale LAN né la connessione wireless eppure il pc è connesso e naviga in internet. In gestione dispositivi, attivando la visualizzazione delle periferiche nascoste, ho trovato un errore nel caricamento driver di WAN Miniport (SSTP) che sono riuscito comunque a disinstallare e che non mi ha più rilevato. Eppure ciò non è servito... in oltre se apro Windows Firewall e apro la scheda avanzate mi appare questo errore: ![]() P.S. Nel pc è stato installato e poi disinstallato Comodo e a quanto pare ci sono ancora delle tracce nel registro in quanto in centro protezione pc risultano entrambi i firewall attivati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
tenta un ripristino di sistema con una data precedente all operazione che ha rovinato il pc.
quando avvii il pc mettici dentro il dvd di Vista premi ripetutamente R accetta il contratto ed esegui la procedura di ripristino se manco cosi dovesse funzionare formatta e rinstalla tutto pulito e per bene ps non usare piu questi antivirus inutili , se proprio lo ritieni necessario USA ONE CARE che manco lo senti nel sistema oppure Avira |
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Comodo è un firewall, non un antivirus
Comunque il pc è di una mia amica, io infatti sono d'accordo con te ossia di usare Avira Non c'è modo di reinstallare tutta la parte che riguarda la rete? Ad esempio in XP c'era la possibilità di reinstallare i file INF... con Vista come si installano? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.