|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
[W7] Lost Signal se cambio utente
Anni e anni di Windows ma questa mi è nuova.
![]() Hardware: Intel i5 2500 Asrock x68 mAtx Nvidia GTX 570 driver 295.73 PROBLEMA: Quando cambio utente, o disconnetto il mio utente il monitor perde il segnale. ![]() Per cambiare utente quindi sono costretto a spegnere e riaccendere il pc. INFO: - Gioco senza nessun problema, a temperature corrette, nessun problema hardware - Pannello nvidia a 60Hz, su risoluzione windows invece non c'è verso, torna sempre a 59Hz
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
|
Quote:
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UPDATE:
- provato a riavviare in provvisoria, il problema sconpare, posso tranquillamente cambiare utente -nessun risparmio energetico attivo PC 2: CPU: i3 2100 MOBO: Asus P8H67 vga: integrata STESSO IDENTICO PROBLEMA, con 2 monitor diversi, installato: -avira -driver intel -driver realtek -mulo -office non vorrei a questo punto fosse un update windows, nessun altro ha questo problema?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop Ultima modifica di SoulKeeper : 16-03-2012 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prova a creare un nuovo utente e vedi se ti da lo stesso problema.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ora ho notato che anche la tastiera USB è bloccata, se premo "Bloc Num" ad esempio, non si illumina il relativo led
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
nessuna idea?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.