|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ABIT IX38 Quadgt - problema(?) controller jmicron
Ciao a tutti!!! da poco ho acquistato questa scheda madre, devo dire che sono molto soddisfatto...ho solo un piccolo dubbio...ho installato un hard disk per tenere file di backup sul canale ide che dovrebbe essere controllato da un chip jmicron...quello che non mi spiego è che il chip "spegne" (si sente proprio il rumore) l'hd quando evidentemente non viene usato, per poi riattivarlo in caso di utilizzo...fin qua niente di strano, se non che sta funzione è un po' fastidiosa perchè alla riattivazine dell'hd "blocca" momentaneamente il pc...come faccio a disattivare sta specie di standby??? grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Secondo me hai semplicemente attiva l'opzione su windows che disattiva i dischi dopo un tot di inutilizzo
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Parli del risparmio energetico? nelle opzioni mi da solo il tempo sullo stand by del monitor e del pc...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai Vista o XP?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Comunque ho risolto c1!grazie mille di avermi messo il cervello in moto! a proposito...vedo che anche tu hai la ix38....ho installato il sp1 di vista...ma non mi legge i 4gb di ram che ho installato....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Normale.... ci vuole vista a 64bit.... ma è più peso...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.