|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sguardi troppo "insistenti" sul treno, 40 euro di multa e 10 giorni di prigione
..."peccato che gli uomini non corteggino più"...
![]() http://qn.quotidiano.net/2008/04/17/...da_treno.shtml |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Che sguardo aveva il tipo?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Ora non si può più neanche guardare....evitassero di mettersi in mostra ste zoc....
"Di certo non si sarebbe mai aspettato di essere denunciato e poi condannato - dieci giorni di carcere e 40 euro di multa, il tutto però cancellato dall'indulto - per quel muto quanto insistente sguardo." Per la prima volta l'indulto forse serve a qualcosa.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io ho ricevuto sguardi molto insistenti da una ragazza carina ma molto strana.
mi fissava negli occhi a lungo. prima mi guarda a lungo, distoglie lo sguardo e conta con le dita. poi mi riguarda (io idem per capire se avesse bisogno di qualcosa), distoglie lo sguardo e borbotta qualcosa rivolta al finestrino (non sentivo, stavo ascoltando la musica). poi mi guarda e basta. voleva uccidermi. lo so. ora so cosa fare finalmente. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti per sicurezza ho tentato di ribeccarla nei giorni seguenti ma sono abbastanza timido e l' unica volta che l' ho rivista è comparsa dietro di me (silenziosamente) intenta a mangiare una rotella di liquirizia e poi è salita in un' altra carrozza.
comunque, secondo me rischio la vita. la prossima volta che la vedo la faccio blindare dai carabinieri. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Azz, mi era sfuggita l'età di lui, a 30 anni si è messo a fissare nello scompartimento una donna di 25 anni più grande di lui, e questa s'è pure incazzata!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
pensava di essere troppo attraente. invece magari voleva solo ucciderla senza ragione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
vabbè condannato ma il reato quale sarebbe
![]()
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
e gli agenti della polfer che l'hanno pure considerata... ma io l'avrei mandata a cagare a priori!
![]()
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
quando si dice Sguardo penetrante.... e poi pover'uomo avrà pensato che la signora facesse parte della Lecco bene
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
L'ha violentata con lo sguardo a mio parere...
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
questo mi ricorda quegl'occhialini che reclamizzavano su quei giornali di chincaglierie cinesi che occasionalmente arrivavano nella cassetta della posta,che promettevano (permettevano a loro dire... ![]() magari il tizio ne aveva un paio con se' ,e la signora se n'è accorta
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Fortuna che gli occhi stanno d'avanti e non dietro, se no un bel po' di gente si sarebbe beccata l'ergastolo
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Giucas casella allora gli dovrebbero dare 10 anni sulla fiducia ?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.