|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano - Linate apt
|
Urgente problema con celle di EXCEL
Ho importato un database di numeri da un database in Excel solo che mi ha riportato orari con asterisco tipo 12:50* oppure 11:44* e devo eliminare solo gli asterischi dalle celle. Ho provato con il trova e sostituisci ma mi elimina tuttio il contentuto della cella. E non posso farlo a mano visto che sono 1300 celle da modificare (ci metterei circa 8 ore di lavoro impazzendo).
![]() Sapete che opzione devo utilizzare? GRAZIE INFINITE per il prezioso aiuto ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
puoi postare il file?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano - Linate apt
|
Soluzione postata grazie ad un utente disponibilissimo e gentile.
La soluzione è con il programma trova, selezionando la voce SOSTITUISCI ed inserendo ~* (ossia alt+126 che identifica lascia invariato quello che viene prima) e sostituisci con : campo bianco In questo modo non vengono modificati gli orari inseriti (tipo 12:53*) ma viene solo eliminato il noioso asterisco. Grazie a tutti comunque...tutto è bene quel che finisce bene (ho risparmiato otto ore di lavoro inutile e snervante... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.