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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...yph_25022.html
La software house autrice di Star Wars: Empire at War e di Universe at War: Earth Assault è al lavoro su un gioco multiplayer da distribuire gratuitamente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 309
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qualcuno ha detto maple story?
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#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 100
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Già me l'immagino come andrà a finire, dopo un breve lasso di tempo, i server inizieranno ad essere non intasati... ma letteralmente congestionati, ci sarà gente che pagherà per avere degli items in più e talvolta non riuscirà a loggare. Non solo, bisognerà aspettarsi lag a profusione, una sorta di silkroad.
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
Messaggi: 2454
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beh metin non è mai stato così...
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 309
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Quote:
Io giocando su maple story europa posso dire che il servizio è buono, senza lag e pochi crash (anche se per i crash è un pò soggettivo ![]()
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Firma digitale |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 646
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Lo stesso sistema è usato da innumerevoli giochi ormai, non è appetibile a tutti, ma se gestito con coerenza può funzionare, e se non ti interessa essere "competitivo" ma solo passare qualche ora giocando senza sperendere un soldo, è un'ottima soluzione.
Certo però che se sarà davvero un RTS si potrebbero avere problemi, in un gioco completamente orientato al PvP devi enecessariamente essere "competitivo", e questo sconfesserebbe il principio di base O_o |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16881
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Anche cabal online si basa sulla stessa filosofia e miete molte vittime
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#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 83
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Non è detto sia male...
L'imminente Mythos è un clone di Diablo che segue la stessa struttura: free to play, ma con elementi extra se paghi.
C'è però modo e modo di fare le cose. In Mythos chi NON paga avrà accesso esattamente allo stesso materiale di chi paga...la differenza è che se giochi gratis ti devi sudare tutto, mentre se paghi ottieni di fatto delle "scorciatoie". Ma l'obbiettivo è di NON generare un divide fra giocatori cash e no-cash. Ad esempio coi soldi non si potranno comprare direttamente oggetti (che in un gioco alla Diablo significherebbe "vincere") ma magari ottieni un boost alla % item-find. Ad esempio per rispeccare il personaggio dovresti macinare px (come in GuildWars) ma se paghi ottieni punti respec istantanei ed extra. Insomma risparmi tempo e fatica in cambio di soldi, ma (almeno nelle INTENZIONI) senza causare una reale spaccatura fra pay e no-pay. ...speriamo bene ![]() |
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