|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
consiglio per un 17" crt
per molti anni (7 se non mi ricordo male) ho avuto un ottimo daewoo 15". 6 mesi fa comprando finalmente un cpu nuovo ho acquistato un Sony A220 flat..la cui riuscita e stata veramente pessima...e' gia' stato in assistenza 2 volte..vorrei sapere che monitor 17" flat, affidabile e performante comprare...grazie per il Vs. tempo.
Simone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Se lo vuoi affidabile e allo stesso tempo performante, penso che l'LG 795FT+ sia l'ideale.
I Mitsubishi hanno prestazioni superiori, ma sull'affidabilità non ci metterei la mano sul fuoco. Hitachi da quando ha dismesso i CM643ET non fa più monitor da 17" ad alte prestazioni, ma era quella con l'assistenza migliore. Per i Nec farei valere la stessa cosa dei Mitsubishi. Ti resta l'LG, insomma. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
thx per il consiglio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
però se si rompe l'lg... ne ho sentite di tutti i colori sul servizio di assistenza lg, confermi?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monfalcone
|
LG 795FT Plus...very ok
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dalle mie parti il servizio assistenza LG funziona. Magari qualche laboratorio è meno efficiente. Dipende.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
e dei philips cosa ne pensate? io sto cercando un 17" ed ero indirizzato su un 107p20
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
scusate , ma io credo che sia solo una questione di sfiga...i monitor sony difficilmente vanno discussi e paragonati agli altri li lasciano sempre indietro...io ho avuto un g200 (tra l'altro in vendita sul forum
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
da Carrefour a Paderno Dugnano avevano monitor LG 17'' a 389.000 £ .
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monfalcone
|
Azz...ho parlato troppo presto...comperato il monitor lg 795ft...due
giorni fa...ok...ne ero entusiata all'inizio, ma ieri mattina incominciano i casini regolazioni impossibili, al centro ed in alcuni punti dello schermo immagine sfuocata, e lato inferiore sx con tremolio...ma...riportato questa mattina al negoziante e cambiato immediatamente con un philips 107p...vi devo dire onestamente che è tutta un'altra cosa colori stupendi e regolazioni precise schermo trinitron avevo già un philips e non ho mai avuto problemi non so perchè sono andato a incasinarmi con un lg...cmq...è un parere personale |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Purtroppo alcunw volte capitano casini, nessuno è immune.
C'è a chi va bene, ad altri va male. Ma nel complesso, se prendiamo il parco monitor che hanno alcune case come LG o Samsung, la soddisfazione generale è molto alta, molto più di Sony. Poi c'è sempre un esemplare sfigato, ad un mio amico abbiamo cambiato 2 17" Mitsubishi perchè erano fuori fuoco, serie Plus e non Pro, poi si è stancato, ha ordinato il 19 Pro e tutto gli è andato a posto. Capita...... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Devo cambiare monito anche io e comunque sono orientato su un sony a 17'' (A220 ?). X quanto rigurada l'esperienza personale, in azienda un LG a 17'' (non mi ricordo il modello) è nato sfigato e dopo un anno che continua ad andare in manutenzione ha di nuovo problemi (colori che cambiano, tremolii). Ho un Nec Fe700 al lavoro, non è malaccio.... x quanto rigurada i Philips ne ho visti alcuni modelli ma non mi piace la qualità dei colori.
Ciaoz. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.