|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ci risiamo: Bossi minaccia "Prenderemo i fucili"
Da TGCOM: http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo408132.shtml
Quote:
Tra la riammissione della DC, il rischio del rinvio dei voti, i brogli denunciati da ormai due anni da Berlusconi e questa ciliegina di Bossi che vuole prendere i fucili credo proprio che all'estero ci classificheranno come un "paese del terzo mondo in condizioni disperate". Edit: ho aggiornato l'articolo direttamente dal TGCOM.
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014) Ultima modifica di fracarro : 06-04-2008 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho paura di questa gente, specialmente se torneranno al governo.
Con questi proclami, ripetuti da anni, e con le strategie di Berlusconi che urla ai brogli, si fomenta solo odio, divisione, non è ciò di cui abbiamo bisogno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
assurdo... sembra di essere nel medioevo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ovviamente adesso io mi aspetto che il direttore del TG2 "preoccupato" per le parole di Bossi faccio un intervento come questo: http://it.youtube.com/watch?v=9DvvOJ...eature=related
Visto lo schifo che fanno i giornalisti in questo paese però, mi sa che aspetterò a lungo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io sto aspettando lui e la sua cricchetta di killer alcolisti da mesi ma ancora nulla
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
internatelo. mio zio ha avuto un'emorragia cerebrale e si trova in una casa di cura da anni, perchè lui invece deve rimanere parlamentare nelle sue condizioni?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
bene attendiamo con ansia la rivolta..
.. gli eserciti di Roma ladrona sono già pronti ad affrontare le truppe padane
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
E' la 35esima volta che minaccia di imbracciare i fucili se le cose non girano "come pare a lui".
Non ha mai tirato fuori nemmeno una pistola ad acqua. Gli si potrebbe dare appuntamento in una di quelle belle pianure nel varesotto, quelle dove è solito ritrovarsi con i suoi amichetti con gli elmetti cornuti, e lì si organizza un: ESERCITO PADANO vs. ESERCITO ITALIANO Magari è la volta buona che.... P.S. L'Unto dice niente?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() anzi solo avvicinarsi
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
mi associo
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Vado controcorrente! Se i fucili si impugnassero contro i mafiosi, spacciatori, rapinatori, violentatori, sfruttatori etc. sarebbe una grande cosa!
Bossi e compani ogni tanto le sparano grosse ma poi fanno poco niente! Il problema vero è che nessuno fa niente...
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma li tirasse fuori 'sti benedetti fucili...
sono 100 persone in tutto dai 60 agli 80 divisi tra chi è: 1)montanaro 2)cacciatore o ex cacciatore 3) paesano con la panza 4)70enne nostalgico cittadino più 5)qualche nipote del 70enne che fa eccezione gli mandiamo incontro la squadra più scrausa di soft-air e dopo 30 sec, e le prime palle di vernice a segno, il panico ha già scompigliato le fila degli eroi della padania. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
e quando cazzano li imbracciano sti fucili e vengono?
io sto aspettando coi cannoni 300!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
i bossi dovrebbe prendere le pastiglie..non i fucili.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Poi...voglio dire, l'obiettivo "militare" è ambizioso:
"fermare i romani che hanno stampato le schede elettorali". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

.. gli eserciti di Roma ladrona sono già pronti ad affrontare le truppe padane
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)