Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2008, 08:28   #1
andrew
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 883
guerra motori unreal vs doom,curiosità

qualcuno sa i motivi per cui il motore unreal alla fine ha prevalso su quello Id di Quake,poi evoluto in Doom 3 ( che a parte Prey mi pare dopo sia stato un flop perchè non lo ha usato nessuno)?Forse il motore unreal - da non addetto ai lavori - è più gestibile di quello di doom 3 ?

graize
andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:47   #2
Jesus1987
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3336
il motore di doom 3 era in opengl (più complicato per i programmatori da quello che ho sentito) e mi ricordo che era molto pesante

* Doom 3 – id Software
o Doom 3: Resurrection of Evil – Nerve Software
* Quake 4 – Raven Software
* Prey – Human Head Studios
* Enemy Territory: Quake Wars – Splash Damage
* Return to Castle Wolfenstein II – Raven Software

questi sono i giochi in cui è stato usato

per me non era granché a confronto dell'unreal che rende benissimo ma essendo più scalabile e in directx
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:48   #3
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8319
Quote:
Originariamente inviato da andrew Guarda i messaggi
qualcuno sa i motivi per cui il motore unreal alla fine ha prevalso su quello Id di Quake,poi evoluto in Doom 3 ( che a parte Prey mi pare dopo sia stato un flop perchè non lo ha usato nessuno)?Forse il motore unreal - da non addetto ai lavori - è più gestibile di quello di doom 3 ?

graize
veramente il motore di Doom3 si evoluto nel motore di Quake IV che si è infine evoluto in quello di Prey. L'Unreal Engine 3 ha prevalso semplicemente perchè di una generazione dopo e perchè, visti i concorrenti (più o meno solo crysis), c'è e c'era poco da scegliere..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:51   #4
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
In realtà è tutto immensamente più complesso

Il vero merito dell'Unreal Engine sta nell'offrire un intero framework per la realizzazione del gioco in tutte le sue parti.

Inoltre la parte di rendering è indipendente dal motore in sè, infatti va benissimo sia in D3D che in OpenGL
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:25   #5
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
In realtà è tutto immensamente più complesso

Il vero merito dell'Unreal Engine sta nell'offrire un intero framework per la realizzazione del gioco in tutte le sue parti.

Inoltre la parte di rendering è indipendente dal motore in sè, infatti va benissimo sia in D3D che in OpenGL
Quoto. La vittoria dell'engine è data dal tools che viene offerto, e dalla loro flessibilità. Credo sia quello che fa pendere la bilancia, non solo il risultato "visivo" che un engine ottiene...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v