|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Lettore dvd thes e finware
Ciao a tutti sono in possesso di un lettore DVD Thes mod.DV-026 dato che ho ancora il finware originale che fa cilecca molte volte vorrei sapere se esiste un finware nuovo o modificato...
ho cercato un po in giro ma niente magari sapete indirizzarmi in qualche sito specializzato ... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dovrebbe essere "firmware" e non "finware" no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Provato con supporti diversi?
L'aggiornamento del firmware è sempre l'ultimissima spiaggia(ammesso che esista un firmware aggiornato per il tuo modello),se sbagli qualcosa,rischi di buttare tutto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Prova a chiamarli... 800689609, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e il Sabato dalle ore 9:00 alle 12:00
http://www.thesasia.com/Assistenza.htm ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche se il topic è vecchio non potevo non rispondere....
snobbato in pieno, regalato a suo tempo, in offerta da giotto alla mia girl il thes 228 a 2 anni e pochi giorni non legge più nessun dvd.... che fare, niente, ripararlo chissà quanto ti chiedono ![]() calcola che comprare un phlips appena uscito uno dei primi a leggere mp3 il 767 o 727 bo, pagato €350 con una marea di dvd in omaggio, forse 8 o 10.... ottimo prodotto, peccato che prima la garanzia era 1 anno, be i dvd stavano a €79-100 ed erono anche divx, lo sapete quanto mi ha chiesto la philips per ripararlo????? €200..... io gli ho riso in faccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.