Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2008, 11:48   #1
MOE2
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
[MI] REGALO monitor LG 775FT

Regalo monitor in oggetto perfettamente funzionante usato fino ad un mese fa.

Ritiro Nord Milano, Cinisello Balsamo, Sesto S.G. o Milano zona Famagosta solo tardo pomeriggio.

di seguito le caratteristiche:

Pollici : 17"
Tube Type : Flatron (Perfect Flat)
Pitch Size : 0.24mm(Stripe Pitch)
Mask Type : Slot Mask (AK Type)
Deflection : 90
Trattamento superficie : W-ARAS Coating
Dimensione display
Normal (mm) : 310 x 230 mm
Full Scan (mm) : 325.4 x 244.1 mm
Massima risoluzione (Hz) : 1280 x 1024 / 66 Hz
Risoluzione Suggerita (HZ) : 1024 x 768 / 85 Hz
H-Scanning Frequency (kHz) : 30-70 kHz
V-Scanning Frequency (Hz) : 50-160 Hz
Pixel Frequency (MHz) : 110 MHz
Sync Compability : Separate
Ingresso video : RGB Analog
Interfaccia : 15 Pin D-Sub (VGA)
Comunicazione : DDC 2B
Pulsanti : Power/OSD on,off / Left-right / up-down / set
Funzioni OSD
Luminosita'/contrasto : Brightness, Contrast
Colore : 9300K, 6500K, User, Temp
posizione : H/V Position
Dimensione : H/V Size
Forma : Pincution /Pin-Balance /Traperzoid /Parallelogram /Tilt /Top & Bottom Corner /Pin S & W Adjust
Setup : Video level /Language(11) /OSD Time / Clamp /Input Select(D-Sub, 5BNC)
Speciale : Degauss /Recall /Reset / Moire reduction(H/V) / Purity/ Covergence /Info(Mode, CDT Use Time)
Lingua : Eng, Fra, Deu, Spa, Ita, Kor, Por, Chi, Swe, Fin, Rus, (11 EA)
Power Supply : 90-264 V/AC
Normal : 73W
Stanby_Suspend : 8W
DPM Off : 3W
Dimensioni (L*A*P) : Set : 415 x 413.3 x 433 mm Box : 518 x 465 x 570 mm
Peso (kg) : 20.5 kg
Supporto : Staccabile
Trattato con: Xblast :-) Dimostar :-) Zelig :-) Briaeros :-) Huangwei :-) Bacigawolf :-) Honda70 :-) Moronveller :-) rob-roy :-) Ducati_916 :-) Brolente :-) Inlogitech :-) yopale :-) jollyblue :-) FrescoP :-) quiro :-) RainbowSix :-) taleboldi :-)
MOE2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 10:30   #2
MOE2
Member

up
Trattato con: Xblast :-) Dimostar :-) Zelig :-) Briaeros :-) Huangwei :-) Bacigawolf :-) Honda70 :-) Moronveller :-) rob-roy :-) Ducati_916 :-) Brolente :-) Inlogitech :-) yopale :-) jollyblue :-) FrescoP :-) quiro :-) RainbowSix :-) taleboldi :-)
Old 05-05-2008, 08:37   #3
MOE2
Member

up
Old 05-05-2008, 08:42   #4
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da MOE2 Guarda i messaggi
up
Ciao,te lo prendo io a mano a cinisello nel weekend...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 08:54   #5
MOE2
Member

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Ciao,te lo prendo io a mano a cinisello nel weekend...
perfetto sentiamoci in PM
Old 05-05-2008, 13:55   #6
Pennywise83
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Ciao,
nel caso fosse ancora disponibile mi metto in coda...
Pennywise83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 14:21   #7
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da Pennywise83 Guarda i messaggi
Ciao,
nel caso fosse ancora disponibile mi metto in coda...
Se ti serve prendilo pure....
Io lo prendo se proprio và buttato.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 05-05-2008, 14:47   #8
Pennywise83
Member

Il fato ha voluto che MOE2 regali proprio lo stesso monitor che ho usato negli ultimi 3 anni ma che oggi mi sta facendo delle bizze... in pratica l'immagine si ingrandisce e rimpicciolisce in maniera random e non sono riuscito a capirne ili motivo :S

In ogni caso non mi pare giusto passarti davanti dato che sei arrivato prima di me, lascio la decisione a te e a MOE2 ovviamente.
Old 05-05-2008, 14:50   #9
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Il fato ha voluto che MOE2 regali proprio lo stesso monitor che ho usato negli ultimi 3 anni ma che oggi mi sta facendo delle bizze... in pratica l'immagine si ingrandisce e rimpicciolisce in maniera random e non sono riuscito a capirne ili motivo :S

In ogni caso non mi pare giusto passarti davanti dato che sei arrivato prima di me, lascio la decisione a te e a MOE2 ovviamente.
Prendilo tu,non ti preoccupare..
Old 05-05-2008, 19:17   #10
MOE2
Member

Quote:

Io abito a Cinisello e il ritiro proprio al mio paese sarebbe molto comodo però anche gli altri luoghi che ho indicato nel messaggio sono validi.

Vedete voi
Old 06-05-2008, 00:53   #11
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
se rimane disponibile fammi un fischio che lo userei col muletto (al momento sto con un 14" di fortuna visto che il nuovo lcd acer è già passato a miglior vita)
Old 06-05-2008, 13:04   #12
MOE2
Member

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
se rimane disponibile fammi un fischio che lo userei col muletto (al momento sto con un 14" di fortuna visto che il nuovo lcd acer è già passato a miglior vita)
Se gli altri non si fanno vivi in modo da organizzare per il we, ti faccio un fischio
Old 08-05-2008, 12:10   #13
Pennywise83
Member

Purtroppo a causa di impegni devo passare il testimone.
In ogni caso ringrazio MOE per la gentile offerta.
Old 08-05-2008, 13:37   #14
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
in coda con consegna in Famagosta (dove vuoi se possibile questo sabato) in Vle S.Rita gli altri giorni al pm

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 11:51   #15
MOE2
Member

Monitor appena consegnato a rob-roy
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian