|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ATTENZIONE! Comunicato urgente di Canale5!
Salve,
pochi minuti fa Rita Dalla Chiesa ha letto un comunicato (che sara' passato anche dalle altre reti mediaset) circa una presunta disposizione da parte delle direzioni di case di cura e ricoveri per anziani a far votare sheda bianca ai loro pazienti/degenti. A parte l'evidente invenzione ( forse e' questa la sorpresa annunciata da Berlusconi per questa finalmente finita campagna elettorale)ma non mi pare che anche in questo caso sia stata rispettata la par condicio . Non so a chi dirlo ma qualcuno puo' fare qualcosa???? Certo, è roba sua, sono soldi suoi, lo fa per noi Cordialità. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
spera di vincere inducendo a votare gli altri scheda bianca, e seminando pessimismo dai suoi TG ?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Certo che voi veltronboy non avete limiti ... non ha detto di votare Silvio ... ha avvisato la gente di una ipotetica situazione incresciosa ...
trovami un solo valido motivo per contestarlo ... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Una considerazione preliminare: e tu guardi Forum?! E' un giusto atto di ribellione contro l'opprimente censura comunista che imperversa in ogni campo della cultura italiana e che impedisce la diffusione dei continui attentati alla libertà del popolo. RIALZATI ITALIA! P.S. Sono vagamente ironico. Edit: typo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
attendo conferma su qualche quotidiano online anche perchè non ho capito molto bene.
comunque non vi sto più dietro. se tutte queste dichiarazioni/provvedimenti di berlusconi sono veri è evidente che ci vuole ipnotizzare. |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
harbinger io no, ma mia moglie, casalinga, si
cordialità, esco e vi saluto, vado a prendere mia nipote a scuola, e poi andremo assieme a piazza del popolo |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non so perchè, ma mi fa pensare all'altro thread nel quale si parla dei voti comprati all'estero... soldi per intercettare le schede bianche e metterci una crocetta...
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Adesso vorrei capire in cosa consista la presunta propaganda verso questo o quel partito....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma probabilmente vogliono togliere ai cari vecchietti la fatica di compilare le schede. ci penserà qualcun altro a farlo... il problema è chi... chi avrà un consenso così plebiscitario da parte dei cari vecchini? e poi...ma sarà vero? e se è falso...perchè dare una notizia così? hmmm
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Taluni, me compreso, sono portati a pensare male. Perché poi usare come veicolo di una simile notizia Forum invece di un telegiornale? Forse si voleva centrare un certo target di pubblico? Lo ammetto, talvolta sono veramente prevenuto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho cominciato a fare crossposting in tutti i forum italiani e internazionali...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi spieghi in cosa consisterebbe la presunta propaganda a favore di questo o quel partito in questo caso?
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
quale è il target di quella trasmissione? su che canale viene realizzata? e di chi è? secondo te, rispondendo correttamente, riesci ancora a non comprendere il mandante del messaggio ed il suo significato? se non riesci allora sei in malafede. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

chi avrà un consenso così plebiscitario da parte dei cari vecchini?