|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
CoolerMaster Coolviva Pro Se
Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno ha questo dissipatore x vga e se mi può dire qualche impressione e/o test che ha effettuato...
E in generale volevo sentire un po di pareri a riguardo,dato che nei threads non viene mai citato...a me sembra buono! metto il link! http://www.coolermaster.com/products...te=308&id=2966
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
|
Quote:
In più è veramente silenzioso!
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
bene! almeno una minima conferma del mio imminente acquisto ce l'ho!!! ormai ho tutti i componenti coolermaster,volevo fare l'anplein!!
grazie x la tua testimonianza!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque anche io ho tutti i componenti Cooler Master: Dissi Cpu, Dissi Vga, Ali e Case
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.