|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
VENDO DSTT (= R4 DS R4DS revolution , M3 ) per NDS + micro 2GB
Come sai per giocare ti serve :Una Memoria da 2GB ed una SCHEDA.
Di schede ce ne sono varie, r4 , DSTT, m3, ecc Ricordati che la DSTT è migliore delle altre perchè è stata progettata dopo, quindi sfrutta meglio la tecnologia ed addirittura costa meno. In più, per i più piccini , la selezione dei giochi è immediata, perchè basta guardare le immagini e capiscono da soli di quale gioco si tratta, senza avere bisogno di saper leggere. La DSTT e la memoria sono nuove. TUTTO NUOVISSIMO!!!! ![]() Le DSTT sono testate tutte da me personalmente!!! Vai sul sicuro! Le DSTT sono facili da utilizzare perchè basta trascinare le "applicazioni" sulla card e giochi subito. Nella memoria da 2GB cè spazio sufficiente per circa 40 applicazioni. Servizi : Io ti offro il servizio aggiuntivo (5 euro aggiuntivi per ogni Card che acquisti ) di "PLUG and PLAY ". Con questo servizio appena ti arriva la card, parti subito a giocare, senza perdere tempo ad installare il software proprietario. Se invece sei un patito dei computer, risparmia questi soldi e fallo tu. Io ti fornisco tutte le informazioni che ti serviranno per l'installazione del software prorpietario. Specificami se vuoi il servizio "PLUG and PLAY " ![]() ![]() CHIEDIMI LE FOTO !!!!!!!!!!! ![]() Spedisco con raccomandata TRACCIABILE il mercoledì' ed il sabato. Spedizione alla ricezione del pagamento. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
sezione sbagliata; per questi annunci c'è il Mercatino...
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ok !!
Mi butto lì allora
![]() Tnx |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.