Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2008, 01:42   #1
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
[NA+SPED] Vendo DVD Incellofanati! Gremlins Collection & Casablanca 2DVD!

Ciao,

sembra quasi che in questo periodo stia vendendo di tutto e di più.

Ho due (tre) film che mi avanzano, incellofanati, quindi nuovi.

Entrambi sono versioni R2 UK, quindi copertina Inglese ma film totalmente in Italiano, ed anche gli extra (A parte la copertina sono IDENTICI alle edizioni in vendita qui in Italia a prezzi più alti).

Si tratta di:

1) Gremlins Collection (Cofanetto che contiene Gremlins 1 + Gremlins 2) 12 Euro (Prioritaria Inclusa) oppure 15 Euro spedito in Raccomandata

2) CasaBlanca - Special Edition (Edizione a 2 DVD) 8,50 Euro (Prioritaria Inclusa) oppure 10,50 euro spedito in Raccomandata.

Vi ricordo che la prioritaria non è tracciaibile, quindi è poco sicura.

A chi fosse interessato al blocco posso fare 18 Euro totali, inclusa la Prioritaria. Come già detto, i film sono assolutamente nuovi, con tanto di cellophane.

I prodotto qui di seguito non sono incellofanati (benchè le condizioni siano pari al nuovo):

1) 4 DVD della serie ONE PIECE EDIZIONE INTEGRALE a 10 EURO cadauno più spese a vostro carico. (Due sono ancora incellofanati!)

2) TUTTI i 39 DVD usciti a cura della DeAgostini a 125 Euro più spese a vostro carico.
3 Euro a DVD, praticamente, neanche nei mercatini li trovate a così poco, e per di più la serie completa.

3) A richiesta potrei vendere anche il cofanetto di Slayers. Cofanetto in cartone rigido che contiene 5 amaray (su 7, gli ultimi 2 DVD non li ho comprati), tutto come nuovo. Con doppiaggio televisivo ed anche quello nuovo fatto apposta per i DVD, senza censura.

Per gli anglofoni, ho disponibili anche due titoli con il solo audio Inglese presente:

1) Hostel 2
2) Batman & Robin.

Ho 120 punti positivi su Ebay, ed alcuni punti anche qui oltre che su altri forum. Serietà ed onestà garantite, spedizione lampo entro un giorno dal pagamento.

Grazie a tutti per l'attenzione!

PS: In Vendita Anche Altrove!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.

Ultima modifica di gambit3rd : 02-04-2008 alle 22:47. Motivo: Aggiunti titoli
gambit3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 11:04   #2
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
interessato ai gremlins, vorre una foto del cofanetto...
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 22:53   #3
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Quote:
Originariamente inviato da Fnac Guarda i messaggi
interessato ai gremlins, vorre una foto del cofanetto...
Scusa, ma ho avuto un utente su un altro forum che mi ha fatto solo perdere tempo.

Ecco le foto:

Questo è il cofanetto, incellofanato, in vendita. Se vuoi vedere le foto delle custodie dei DVD all'interno (perchè ogni DVD ha la sua custodia in AMARAY, come quella di Casablanca che vedi a fianco, per intenderci) allora posso farti la foto di quelli miei. A te, o altro compratore, arriverebbe sempre e comunque incellofanato.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
Old 03-04-2008, 11:57   #4
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

UP!
Old 03-04-2008, 12:22   #5
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
ma i film poi sono in italiano??
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 13:16   #6
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Potrei essere interessato a Gremlins e Casablanca, ma da Play.com (nuovi e le stesse edizioni che hai tu) vengono rispettivamente 6,99 Euro e 8,49 Euro spediti, per un totale di 15,48 Euro.
Se mi fai un prezzaccio in raccomandata ci penso.
Old 03-04-2008, 13:20   #7
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Quote:
Originariamente inviato da Fnac Guarda i messaggi
ma i film poi sono in italiano??
Sì, hanno sia audio che sottotitoli in Italiano. L'audio è un Dolby Digital 5.1 in Italiano.

In pratica, solo le copertine sono in inglese. Se vuoi, posso fare foto del retro delle copertine delle mie copie personali, così leggi la scheda tecnica.

I DVD sono identici a quelli che sono in vendita nei negozi qui in Italia, stesso video, stesse tracce audio (DD 5.1 Italiano, English, French) ed anche stessi extra.

Ciao!
Old 03-04-2008, 13:32   #8
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Potrei essere interessato a Gremlins e Casablanca, ma da Play.com (nuovi e le stesse edizioni che hai tu) vengono rispettivamente 6,99 Euro e 8,49 Euro spediti, per un totale di 15,48 Euro.
Se mi fai un prezzaccio in raccomandata ci penso.
Ciao,
nell'ultimo mese Play pare che abbia diversi cofanetti in offerta, pensa te che l'altro giorno avevano il cofanone a 5 DVD di Blade Runner a meno di 14 Euro! (Peccato che dubito che me lo spediranno...).

Purtroppo non posso farti un prezzo competitivo con loro, in quanto loro hanno attualmente attive delle promozioni e le mie forniture sono arrivate dal ben più caro, se controlli, CDWOW. L'offerta prima o poi finirà e, comunque, non tutti gradiscono acquistare all'estero.

Il cofanetto di GREMLINS in Italia non si trova nei negozi (esistono i 2 DVD, ma senza il cofanetto cartonato), solo su Ebay dove viene una ventina d'euro contando le spese.

Al massimo posso ridurti il prezzo del solo CASABLANCA a 7,50 Euro in Prioritaria (come spedisce Play.com), mi spiace.

Saluti!
Old 09-04-2008, 11:40   #9
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

UP!
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian