|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Vendo DVD Incellofanati! Gremlins Collection & Casablanca 2DVD!
Ciao,
sembra quasi che in questo periodo stia vendendo di tutto e di più. Ho due (tre) film che mi avanzano, incellofanati, quindi nuovi. Entrambi sono versioni R2 UK, quindi copertina Inglese ma film totalmente in Italiano, ed anche gli extra (A parte la copertina sono IDENTICI alle edizioni in vendita qui in Italia a prezzi più alti). Si tratta di: 1) Gremlins Collection (Cofanetto che contiene Gremlins 1 + Gremlins 2) 12 Euro (Prioritaria Inclusa) oppure 15 Euro spedito in Raccomandata 2) CasaBlanca - Special Edition (Edizione a 2 DVD) 8,50 Euro (Prioritaria Inclusa) oppure 10,50 euro spedito in Raccomandata. Vi ricordo che la prioritaria non è tracciaibile, quindi è poco sicura. A chi fosse interessato al blocco posso fare 18 Euro totali, inclusa la Prioritaria. Come già detto, i film sono assolutamente nuovi, con tanto di cellophane. I prodotto qui di seguito non sono incellofanati (benchè le condizioni siano pari al nuovo): 1) 4 DVD della serie ONE PIECE EDIZIONE INTEGRALE a 10 EURO cadauno più spese a vostro carico. (Due sono ancora incellofanati!) 2) TUTTI i 39 DVD usciti a cura della DeAgostini a 125 Euro più spese a vostro carico. 3 Euro a DVD, praticamente, neanche nei mercatini li trovate a così poco, e per di più la serie completa. 3) A richiesta potrei vendere anche il cofanetto di Slayers. Cofanetto in cartone rigido che contiene 5 amaray (su 7, gli ultimi 2 DVD non li ho comprati), tutto come nuovo. Con doppiaggio televisivo ed anche quello nuovo fatto apposta per i DVD, senza censura. Per gli anglofoni, ho disponibili anche due titoli con il solo audio Inglese presente: 1) Hostel 2 2) Batman & Robin. Ho 120 punti positivi su Ebay, ed alcuni punti anche qui oltre che su altri forum. Serietà ed onestà garantite, spedizione lampo entro un giorno dal pagamento. Grazie a tutti per l'attenzione! PS: In Vendita Anche Altrove!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 02-04-2008 alle 22:47. Motivo: Aggiunti titoli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
interessato ai gremlins, vorre una foto del cofanetto...
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma ho avuto un utente su un altro forum che mi ha fatto solo perdere tempo.
Ecco le foto: ![]() ![]() Questo è il cofanetto, incellofanato, in vendita. Se vuoi vedere le foto delle custodie dei DVD all'interno (perchè ogni DVD ha la sua custodia in AMARAY, come quella di Casablanca che vedi a fianco, per intenderci) allora posso farti la foto di quelli miei. A te, o altro compratore, arriverebbe sempre e comunque incellofanato.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
ma i film poi sono in italiano??
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Potrei essere interessato a Gremlins e Casablanca, ma da Play.com (nuovi e le stesse edizioni che hai tu) vengono rispettivamente 6,99 Euro e 8,49 Euro spediti, per un totale di 15,48 Euro.
Se mi fai un prezzaccio in raccomandata ci penso.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sì, hanno sia audio che sottotitoli in Italiano. L'audio è un Dolby Digital 5.1 in Italiano.
In pratica, solo le copertine sono in inglese. Se vuoi, posso fare foto del retro delle copertine delle mie copie personali, così leggi la scheda tecnica. I DVD sono identici a quelli che sono in vendita nei negozi qui in Italia, stesso video, stesse tracce audio (DD 5.1 Italiano, English, French) ed anche stessi extra. Ciao!
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nell'ultimo mese Play pare che abbia diversi cofanetti in offerta, pensa te che l'altro giorno avevano il cofanone a 5 DVD di Blade Runner a meno di 14 Euro! (Peccato che dubito che me lo spediranno...). Purtroppo non posso farti un prezzo competitivo con loro, in quanto loro hanno attualmente attive delle promozioni e le mie forniture sono arrivate dal ben più caro, se controlli, CDWOW. L'offerta prima o poi finirà e, comunque, non tutti gradiscono acquistare all'estero. Il cofanetto di GREMLINS in Italia non si trova nei negozi (esistono i 2 DVD, ma senza il cofanetto cartonato), solo su Ebay dove viene una ventina d'euro contando le spese. Al massimo posso ridurti il prezzo del solo CASABLANCA a 7,50 Euro in Prioritaria (come spedisce Play.com), mi spiace. Saluti!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.