|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scheda HD2600 512H
Ciao a tutti
Mi dispiace presentarmi cominciando subito con un richiesta avrei alcune domande sulla uova scheda video che ho installato uso win xp pro. 1350 Mb ram ho montato una scheda Saffire HD2600 XT 512M BGDR3 APG VGA/TVO/DVI-I ho scelto questa perchè include la gestione delle GL per Autocad e per i 512M di memoria installati. non lo uso per i giochi ma a volte ci smanettano i ragazzi nella configurazione automatica si sono installate un corposo gruppo di nuove lingue per me inutili ed ho visto sul pc moltissimi nuovi files ATI e Catalist ma nulla che parli delle GL per autocad. avete qualche suggerimento in merito? devo lasciare tutto come è o ci sono dei test per sapere se sono installate correttamente e se la scheda funziona a dovere? inoltre, devo cercare di disinstallare le lingue per tenere leggero l'elenco delle installazioni o lascio tutto come è stato fatto in automatico? grazie dell'aiuto Abele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
in pratica devi patcharla a fire gl per usarla al top col cad cerca sul forum come fare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non so cosa vuole dire ma adesso so cosa devo cercare
grazie Abele |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
hocercato a lungo nei precedenti posto ma purtroppo non sono riuscito a trovare nulla o forse non ho trovato il modo corretto di cercarlo.
è possibile avere un aiuto per capire come orientarmi e risolvere il problema? grazie mille Abele |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305617
vai qui, alle ultime pagine c'è chi lo ha fatto con la 2600pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
questo mesaggio l'ho trovato molte volte e l'ho letto e riletto ma parlano di una scheda PRO
la mia è una HD2600 XT GDDR3 AGP si può usare la stessa procedura anche per la mia? grazie Abele |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si può fare, io non l'ho mai fatto ma a questo link http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=237273 ne parlano e ci sta già la mod per la 2600xt con i risultati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.