| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-04-2008, 00:45 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | 

Problema con monitor e/o scheda video

Salve ^^ Vorrei un aiuto riguardante un problema abbastanza odioso, cioè lo spegnimento improvviso del mio monitor. Cosa che succede solo da quando ho installato Kane & Lynch, prima non succedeva niente di niente e tutto filava liscio. Purtroppo non si tratta di un problema esclusivo del gioco... perche ora succede con qualsiasi videogioco stia lanciando. Gli spegnimenti accadono a random, il piu delle volte non riesco nemmeno ad arrivare al menu principale del gioco che il monitor diventa completamente nero e rimane il solo led lampeggiante. Comunque penso (e spero) sia solo un problema del monitor visto che dalle casse continuano ad arrivare l' audio. La vga è una HD2900XT, mentre il monitor è un Samsung 713BM. Driver, directx ed ecc. sono gia aggiornati all' ultima release. (ho anche provato a tornare sui 8.2 ma niente da fare.) Grazie in anticipo. | 
|   |   | 
|  09-04-2008, 15:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2007 Città: Palermo 
				 | 
		provato a disinstallare il gioco? a ke temp arriva la sk video? vedi artefatti? 
				__________________ Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.