|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[Torino + spedizione] 7950 GX2/Case Thermaltake/19'CRT/Casse/Aureon/Muletto/HW vario
Vendo causa inutilizzo per motivi di tempo e per passaggio a piattaforma Mac, un pc completo da gioco, che ho mai avuto la possibilità di sfruttare per motivi di tempo, e che non ho praticamente mai usato.
Samsung 957P CRT 19' Risoluzione max 2048x1536, tenuto sempre a 1280x1024@85Hz, funzione "Highlight" che aumenta la luminosità o in finestra regolabile o in full screen, in perfette condizioni ![]() 30€ SOLO CONSEGNA A MANO ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Monitor CRT 17': semipiatto, risoluzione max 1280x1024 (non so se 60 o 70Hz), marca sconosciuta, arriva da uno studio di grafica, ancora in ottime condizioni 15€ SOLO CONSEGNA A MANO ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Masterizzatore CD Sony usato si e no una decina di volte 8€ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tastiera buona fattura (non plasticosa gommosa come le Olidata ecc..), ottimo stato ![]() 8€ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- MATERIALE VENDUTO: Thermaltake Shark Silver Case completamente in alluminio, con 2 ventole da 120x120 (quella posteriore con led blu). Tenuto bene e completo di tutto (viti comprese), ma ha i fori per il montaggio del radiatore sul tetto, e una riga (sempre sul tetto) che viene coperta montando il radiatore. Regalo neon blu con interruttore posizionato sul frontale, nello slot floppy (vedi foto 2) Cinghia Porta Case Ideale per trasportare il case durante i lan party, regolabile e adattabile ad ogni case, tasche portaoggetti e portacavi Venduti a kolzig12 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Casse 2.1 MSI Neo Platinum 2 (brasata da un fulmine) Vendute a T-Rex83 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Scheda audio Terratec Aureon 5.1 (venduta a callagan) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Scheda audio Audigy2 solo scheda, senza scatola Venduta altrove ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- VGA PCIe XFX 7950GX2 1Gb GDDR3 Tenuta sempre ad aria a default e a liquido a 580-1560 (stratestata con ATI tool artifact tester) Prestazioni paragonabili a una 8800 ma con consumi ridotti: Test Venduta a nelu ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SEZIONE DISSIPATORI/VENTOLE E RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO AUDIGY 2 SoDimm 1Gb DDR2 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Regole: -Spese di Spedizione eslcuse (preferisco pacchi assicurati) -Non mi assumo responsabilità per problemi con le spedizioni -Massima serietà -Precedenza consegna a mano -Precedenza a chi acquista blocchi o più pezzi -Precedenza alle persone con cui ho già trattato, se di Torino o dintorni. -In vendita anche presso altri canali (Mi riservo quindi la possibilità di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento) -Commenti e proposte prezzi in PVT, prezzi comunque trattabili
"Se pensi di avere tutto sotto controllo, vuol dire che non stai andando abbastanza forte" [Colin McRae] Ultima modifica di ))Lexandrus(( : 04-10-2008 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
coda per la cinghia per lan!
PS: scambi con quello che vendo in firma? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no grazie, non mi interessano scambi al momento ![]() fammi sapere quando vuoi concludere
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
CODA casse .. mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non fanno miracoli, le pagai 25 circa
domani avrò le z5500 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
mi informo perchè non sarebbero per me ma per un amico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Emilia
|
x 7950
scambio con msi hd 2600 xt 512mb raffreddamento passivo in rame con ampie possibilita di overclock con scatola cd driver 2 anni di garanzia con scontrino se interessato contatta su EDIT
Concluso con: BLACKTIGER90!!, worms, imayoda, proteo58, gotam, ultrasmn90, Trullo2 rickysac, helpz, cicciofelice, alcarnus, ecc... DA EVITARE: Olliver Ultima modifica di Dexther : 02-05-2008 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#11 |
Senior Member
|
rieccomi
scusate l'assenza ma ho avuto un lavoro che mi ha impedito di vivere per una settimana... ora ci sono di nuovo
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
30 euro ed il monitor da 19' vengo a prendertelo oggi stesso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ho anche la scatola in garage se ti interessa
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Interessato alle casse e alla Mainboard MSI.. Quanto con J+3??
Accetti bonifico bancario? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 15+9=24€ in j+3 22€ in pacco ordinario per il bonifico potrei anche se proprio non riesci a fare in altri modi, ma preferirei una ricarica postepay
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il bonifico lo preferirei per comodità mia per motivi lavorativi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti mando i miei dati in pvt allora non ti interessa nient'altro? (vedi altri thread)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.