|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[LO-MI] Vendo Imac intel g5 20'' SP+Consegna a mano
Salve a tutti, ho deciso di vendere il mio Imac intel vecchio modello per passare al nuovo da 24''
Le caratteristiche sono le seguenti. CPU: Intel core 2 duo 2.16 ghz HDD: 250 gb Ram: 2gb ddr2 667 originali apple VGA: ati x1600xt 256 mb Tastiera Bluetooth Apple IL mac ha quasi 2 anni ma è stato tenuto benissimo ed ha ancora tutti gli imballi e manuali vari. Resto a disposizione per qualunque informazione e dò qualsiasi tipo di recapito per la richiesta di informazioni e come parziale assicurazione per il compratore. Io abito a Lodi, ma volendo mi posso spostare a milano, preferirei uno scambio a mano (per motivi di dimensioni del pacco e sicurezza) ma se il compratore conosce qualche sistema di spedizione sicura ed affidabile sono disposto a spedirlo. Il prezzo è € 950 Oppure 1000€ con in aggiunta un mouse Logitech g5 praticamente nuovo (neanche un mese di utilizzo). Grazie per la cortese attenzione Il prezzo è 950€ senza mouse |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
qualche foto?
grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
le posto entro domani.
per qualsiasi dubbio non fatevi problemi a chiedere. PS: srcomputer, hai qualche richiesta particolare per le inquadrature delle foto? c'è qualcosa in particolare che vuoi che inquadro oppure ti basta la panoramica da varie angolazioni? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
ancora disponibile?
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.