|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monza
|
help Easy tune 5 pro - Gigabyte x 38 ds5-q 6600 oc!!!
Ho assemblato un nuovo Pc procio Intel Q6600 step go dissi originale Mb Gigabyte x 38 ds5 ddr 2 800 4 gb Geil 4-4-4-12 video xfx gt 8800 512 mb hdd seagate Barra 250 monitor Samsung S.M 223 bw Bene nonostante assemblo da anni, non mi sono mai messo ad overcloccare e qui iniziano i dolori Il software in dotazione alla Giga e Easy tune 5 pro, ma come muovo qualsiasi paramentro si pianta tutto mi appaiono scheramte azzurre di protezione e non ripartepiù nulla. Sono costretto a levare la pila del bios ed entrare poi nello stesso, settando il default sistem. se poi modifico dal bios i parametri non entra neanche in windows, bloccandosi prima e costringendomi a togliere la pila, altrimenti si riavvia in continuazione ogni 20 sec circa. Domanda: da dove comincio e tutta colpa del dissi? pensavo a montare lo Zelman 9700 o il thermaltake 120 o un Noctua ecc fate voi. Accetto e mi stampo tutti i vostri aiuti perche voglio riuscire in questa avventura che mi affascina e mi serve x migliorare anche il simulatore fsx Grazie a tutti voi Michele |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
uno basta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.