|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...usa_24887.html
Joost rivede i propri piani: il servizio sarà disponibile sono in USA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cosa si può pretendere da una tv che NON ha contenuti ?
in italiano non c'è niente cosa mi farebe preferire joost all'accedere la prima tv che ho davanti? se voglio qualcosa di alternativo mi si apre un mondo con youtube prima dovevano fare un po' di contratti con le tv, l'idea non era male: qualche serie televisiva importante quantomeno sottotitolata...qualche documentario serio... ma così ora come ora non ha senso: è inutile lamentarsi di non avere successo se non si trasmette niente di interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
@ Leron
sottoscrivo, l'ho provato per 2 mesi e non ho trovato niente di interessante, neanche una volta, per errore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sì anche secondo me è principalmente un problema di contenuti scadenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io mi guardavo/o i texas hold'em..poi ci sono gli happy 3 friends, il basket con le partite storiche..
comunque l'assenza di contenuti in italiano è pesante (visto che l'italiano medio, em compreso, l'inglese non lo sa, grazie alla nostra meravigliosa istruzione dove si insegna un inglese che se vai in inghilterra ti ridono in faccia "oh, another itanglish..oioioi"), perchè come contenuti ne ha molti (ovviamente non tutti di elevata qualità, ma per la legge dei grandi numeri qualcosa di buono c'è sempre).. giustamente, doveva fare qualche accordo per avere qualche serie in italiano (però in Italia è pressocchè imposibile, o ti trasmettono telepace e telenuovo, altrimenti mamma rai non da niente in concesione, mediaset invece ha già il suo servizietto rivideo), o per lo meno sforzarsi di sottotitolare qualcosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Veramente, pure in inglese i contenuti facevano schifo... Niente film, niente serie televisive decenti...niente di niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cavolo a me Piace, scusa come fanno ad impedirmi di continuare ad usarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@Ravered
beh individuano la zona geografica di provenienza dell'IP della tua macchina e ti negano il servizio. Ci vogliono un paio di click del mouse per farlo in un moderno front-end/firewall .
Evidentemente il contenuto fa schifo perché non possono permettersi di pagare contenuti di buon livello e questo perché l'audience in rete non sarà paragonabile nemmeno lontanamente a quella fatta dal n. di TV in salotto. In USA dove i PC hanno superato la TV come mezzo di intrattenimento di massa (quindi A/V e videogames) le cose vanno diversamente in termini di audience e preferiranno spendere i costi di banda (che non devono esser pochi!) restringendo il campo agli utenti americani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.