|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ubuntu I.Ibex e pulseaudio. help
sto impazzendo ... ma come si configra sta mostruosità di pulse audio?? ho seguito peddissequamente questo http://wiki.ubuntu-it.org/Multimedia/Audio/PulseAudio ma NADA !! nessun suono!! ma quante nmila volte era meglio alsa!! idee ?? son alla frutta grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sto a 64 bit, le librerie extra le ho installate....
ottengo un volume bassissimo pompando al massimo alsamixer
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 23-02-2009 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vabbhè
ho gettato la spugna... HO INTALLATO LINUX MINT 64 BIT che va a stra-meraviglia è 100% compatibile repository ubuntu e è PIU' REATTIVA E SCATTANTE della ubuntu net-intall ... non so cosa han fatto quelli di mint, MA L'HAN FATTO BENE
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
pulseaudio è una delle cose migliori nate ultimamente.se poi non sai usarlo è un altro problema
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
già, soprattutto è facilissimo ed intuitivo e se si impalla come in questo caso
chiunque lo sa sistemare ... ho trovato in giro su forums ubuntu iil fatto che pulse audio ha dei bug su ubuntu versione intrepid ibex, specie a 64 bit ... sta distro la usavo da due anni... upgradandola di continuo ... all'ultimo upgrade di pulse audio è andato in pappa irrimediabilmente. smanettato invano per giorni ho rasato a zero, fatto una net-install ... pure quella con lo stesso bug smanettato per tre giorni invano, poi rasato e messo MINT ... un filo di conoscenza e di prove ce le ho messe ... sicuramente MOLTO di più di un utente base. ps su mandriva, mint, suse pulse audio non fa una grinza e si autoconfigura al meglio ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 24-02-2009 alle 12:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

Jolla phone user