|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bullet Proof Ftp Server
Non riesco a creare un cacchio di ftp con questo programmino!!!!!!
eppure sembra così intuitivo e semplice!!!!! dove sbagliero'?????? non basta creare un utente e mettergli quale cartella condividere?!?!?!?!??!?! qualcuno ne sa qualcosa?????? grazie e ciao P.S. in alternativa come posso fare per creare un sito ftp,cioè per condividere alocuni file con altre persone,senza usare edonkey morpheus ecc ecc rendo noto che uso un firewall(norton personal 2002) ma mi pare di averlo settato a dovere!!!! non capisco dove sbaglio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Io uso SERV-U e dopo aver smanettato e riprovato, ci sono riuscito a farlo funzionare! Il Bullet Proof Ftp Server ,lo installato ma non ci ho smanettato tanto!Se vuoi(se ho tempo a disposizione) ti posso guidare io passo passo con il SERV-U!
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok!!!! accetto molto volentieri il tuo aiuto!!!! dimmi te quando puoi se puoi e si inizia la lezione via cavo!!!
io mi collego dalle 18:00 in poi, prima mi tocca studiare purtroppo!!!!! fammi sapere! GRAZIE PER ORA ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok!!!! scusami ma causa problemi geometrici mi sono collegato un po' tardino!!!
comunque venendo a noi ho scariocato e adesso installo il tutto............ti ricontatto tra 5 min!!! grazie
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok!!! ho installato il tutto e mi sono pure regidtrarto a NO-IP....ma come si usa il NO-IP??????
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per usare il pRogrammino "NO-IP DUC" vai su
www.no-ip.com e vedi dove sta HOST SEARCH scegli un nome qualunque (io ho scelto "LUPEN.MYFTP.ORG") e dopo che a cercato vedi sempre sotto la scritta HOST SEARCH ti dice se il nome che hai scelto è available! A questo punto devi cliccare su "Click here to logon and use it!" per registrare il tuo nome scelto!Inserisci una mail valida e una passw.....Poi dopo un po controlla l'email che avevi inserito e ti dovrebbe arrivare la conferma di registrazione con una nuova password per il tuo nome scelto del server!Se e andato tutto a buon fine quando lanci il rpogr NO_IP DUC inserisci l'email e la paswword che ti e arrivata a l'email e dovrebbe uscire il nome del tuo server con questa icona qua By |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok!!! fatto e con successo!!! adesso quando avvio NO-IP mi viene fuori cingolat.no-ip.com con la faccina che hai detto te!!!!!
ma devo clikkare la casellina accanto al nome???? perchè se lo faccio mi viene fuori una faccina arrossita!!! che vuol dire????? comunque il punto uno è stato passato con successo....mi dica cosa fare adesso maestro!?!?!?!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai configurato il SERV-U? Lo hai installato? Una volta lanciato il serv-u devi creare prima un DOMAINS (che sarebbe il tuo nome scelto....)una volta creato il domains devi creare l'user e specificare la cartella dove vuoi condividere ecc...ecc..... apri un progr per FTP e prova tu stesso se si collega.....poi se conosci l'inglese bene setti il serv-u come vuoi tu......
By fammi sapere.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io adesso ce lo attivo.....il mio FTP se vuoi dare un'occhiata per farti vedere che a me mi funziona!ti do le info nell'MP
pero per adesso non puoi scaricare... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
fammi un po' provare va!!!! ma il nome cingolat.no-ip.com dove lo devo mettere in serv-u????
ciao
|
|
|
#12 |
|
Member
|
anzi facciamo di meglio!!!!! prova un po' te se funge il mio!!!!
ftp://cingolat.no-ip.com grazie e ciao
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
cingolat.no-ip.com l'ho preso dal programmino no-ip duc!!!!
perchè a te funge e a me no!!!!! ueeeueueueueueuue cacchio!!!! ma il no-ip duc lo devo far partire insieme al serv-u??????
|
|
|
#15 |
|
Member
|
scusami!!!!!!
ftp://cingolat.no-ip.com login: cingolat pass: cingolat me ne ero dimenticato!!!! prova ora!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
si ho provato!!! e funge bene!!!! perchè il mio nopn fa????
porca putt....zocc...tr......vacca cane eva!!!!! dove sbaglio seconte???
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ok!!! grazie per tutto comunque!!!! sei stato molto gentile!!!!
grazie ancora ciao
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se vuoi posso provare ad aiutarti anche io
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.