|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: RC
|
[xp] ID evento 55 struttura del file system danneggiata
ciao a tutti
questa mattina mi è capitato un fatto assurdo e nn so che caspita e successooo mi chiama un dipendente della ditta per cui lavoro perche nn riusciva ad entrare nel disco d:\ vado da lui apro risorse del pc clicco due volte su d: ed esce l'errore il disco puo essere danneggiato faccio un chkdsk /f /r non trova nulla di danneggiato riavvio la macchina e provo ad entrare sul disco stesso errore entro su gestione dischi il pc vede il disco integro clicco su proprietà e mi vede il disco vuoto con filesystem RAW ![]() nel registro eventi mi porta l'errore id evento 55 il pc è un portatile HP ed ha Winxp Sapete darmi qualche consiglio? grazzie infinite Nicola
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Anche a te, prova TestDisk per correggere la partizione altrimenti Get Data Back per salvare i dati e poi lo formatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Con Testdisk puoi cercare di ripristinare il backup del MBR oppure tentare di ricostruire il file system.
Prova a leggere qui: http://www.cgsecurity.org/wiki/Advan...and_MFT_Repair Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.