|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...-14_24697.html
Adobe chiede di non utilizzare la release 1.4 di Photoshop Lightroom: sono stati segnalati importanti bug Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
News un po' in ritardo, comunque interessante come Adobe si lasci sfuggire roba clamorosa come questa! Ci sono professionisti che lo usano... Ancora peggio se fosse stato Photoshop, anche se in fondo di Photoshop Lightroom si tratta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Adobe
se non altro fa marcia indietro, M$ arriva ora con l' SP1 di Vista che da molti è considerato la prima versione effettiva di Vista!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Si, da molti ignoranti direi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
..ma anche no. Vista ha si introdotto profonde innovazioni strutturali in confronto ad XP, ma alcuni difetti di gioventù a mio avviso si potevano tranquillamente evitare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Tipo? (eh no, solo quello della lentezza nel copia&incolla non basta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pentium dual core 2160, 2.5 gb di ram, e ancora è lento in molte occasionni, e non ditemi che la configurazione non è all'altezza.
Vista ha un sacco di potenzialità, lo hanno buttato sul tappeto da solo, lo dico e lo ridico, Vista è nato prematuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Tutto dipende da quanta altra spazzatura ci hai installato assieme; io Vista l'ho usato per mesi su un 3800+ dual core e 2 gb ddr400 ed era perfetto; con 1 gb è un mattone, quello si, ma da 2 gb in su non rallenta neanche se ci provi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che diavolo c'entra Vista in questa notizia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Ce l'avete con sto Vista
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi ma smettiamola con il continuo dare contro Vista. Si tratta di un sistema operativo più che stabile e funzionale, l'unico problema è che per apprezzarlo bisogna conoscerlo... Spesso chi lo giudica negativamente non lo ha neanche provato. Per quanto riguarda la lentezza nel copia e incolla bisogna chiarire alcune cose.
Punto primo era già stato risolto con una patch molto prima del service pack 1, punto secondo in molti casi si tratta di una lentezza percepita ma non reale!!! Personalmente lo uso da sei mesi anche in modo intensivo è le soddisfazioni che dà sono notevoli... Inoltre non bisogna dimenticare di non confondere i problemi che riguardano il sistema operativo da quelli che riguardano i programmi che vengono utilizzati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
D'altronde non ci sono più le mezze stagioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@ Francesco Ridolfi:
come nn quotare ![]() cmq per esperienza più che diretta posso affermare che chi dice che vista fa schifo di qui e di la o nn l'ha mai provato ho a un pc nn recente oppure ha lui dei problemi ![]() [\OT] cmq è curioso come adobe abbia espresso a chiare lettere come una cosa simile sia inaccettabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
beh basta vedere le condizioni vergognose in cui è stato rilasciato Adobe Encore CS3 per capire la serietà di quest'azienda.
La versione finale di quel programma ha più bug della versione alpha di Windows Millennium, è completamente ingestibile vergogna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
per la serie... non aprite questa porta... d'ho!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.