|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
SEAGATE HD non me lo legge più :(
Ragazzi vi spiego il problema, sono andato da un mio amico che aveva problemi col pc, e quanto pare è l'hard disk, dal boot non lo legge più (cioè non lo trova) anche provando a formattare mi dice nessun hard disk presente.
Il fatto è che mettendolo sul mio PC riesco a vederlo perfettamente (parte il windows XP)... Leggendo altre discussione ho dedotto che si possa trattare dei driver (la scheda madre), però non saprei dove cercarli... cmq l'hard disk è SEAGATE Barracuda 7200.7 da 160 Gbytes model: ST3160021A La cosa bella è che prima a lui funzionava tutto correttamente... Spero che mi possiate aiutare o dare almeno un consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
aiutatemi sono disperato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
le info che ci hai dato sono insufficienti.
come configurato tutto il computer? che tipo di problemi aveva?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quel modello risulta essere un normalissimo hard disk IDE di conseguenza non servono driver... assicurati che il BIOS rilevi l'hard disk e controlla bene i cavi e tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
prima gli funzionava tutto bene, dopo un giorno all'improvviso ha smesso di funzionare ed è stato allora che ho deciso di formattare, tutto stava andando bene fino a quando che si interrompe tutto e mi dice hard disk non presente
![]() e neanche dal boot me lo vede, invece se ci metto il mio maxtor me lo legge... bò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Formattalo a basso livello allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.